CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Collegamenti --> composizione diretta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Collegamenti --> composizione diretta

    Buongiorno a tutti...vi espongo un "problema" che sarebbe forse meglio definire fastidio personale
    Quando imposto sulla home un icona di "composizione diretta" nella piccola icona (foto) del contatto compare una grossa "W" che praticamente oscura tutta l'immagine
    A cosa è dovuta??
    c'è un modo per toglierla??
    se invece utilizzo il collegamento a "messaggio diretto" o "rubrica" la W non si visualizza

    Grazie per le eventuali risposte!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di paloppa


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy2ste Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti...vi espongo un "problema" che sarebbe forse meglio definire fastidio personale
    Quando imposto sulla home un icona di "composizione diretta" nella piccola icona (foto) del contatto compare una grossa "W" che praticamente oscura tutta l'immagine
    A cosa è dovuta??
    c'è un modo per toglierla??
    se invece utilizzo il collegamento a "messaggio diretto" o "rubrica" la W non si visualizza

    Grazie per le eventuali risposte!
    io ho appena provato a mettere sul desktop un icona con la composizione diretta e non ho alcuna W...che versione monti?
    aspetto S10

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la 2.3.3 ... non sono molto pratico di modding e ho semplicemente sbrandizzato il telefono da tim dopo l'acquisto

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di paloppa


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy2ste Visualizza il messaggio
    la 2.3.3 ... non sono molto pratico di modding e ho semplicemente sbrandizzato il telefono da tim dopo l'acquisto
    mmmh...se hai sbrandizzato qualcosa capisci....se sei interessato perchè non metti la 4.0.3 uscita da due giorni?? sicuramente quel problema non l'avrai piu!!
    aspetto S10

  6. Il seguente Utente ha ringraziato paloppa per il post:

    galaxy2ste (15-03-12)

  7. #5
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy2ste Visualizza il messaggio
    la 2.3.3 ... non sono molto pratico di modding e ho semplicemente sbrandizzato il telefono da tim dopo l'acquisto
    La w probabilmente si riferisce al campo del numero di telefono: w=work
    Essendo diretta ti dice che stai telefonando al numero di telefono dell'Ufficio del contatto scelto






    Inviato dal mio GT i9100 con CYANO 9
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    galaxy2ste (15-03-12)

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    visto che sei così gentile ne approfitto anche se probabilmente non è il topic giusto...
    diciamo che mi ero "studiato" per bene la cosa ed avevo sbrandizzato senza problemi
    ora dovrei rispolverare un po la procedura ma per quello ce la posso fare...

    l unico dubbio che mi rimane è che se non avevo letto male nelle ultime versione firmware non era più possibile eseguire un ripristino in modo datale da mantenere la garanzia.
    mi spiego meglio, appena fatta la sbrandizzazione, leggendo qua sul forum mi ero acquistato il dongle usb (con il quale si cancellava qualsiasi traccia, giusto?), ora se non vado errato non serve piu a nulla o sbaglio?

    nel caso il topic con l'ultimo firmware "origniale" samsung quale è?

    se hai tempo e voglia di rispondermi qua te ne sarei grato!

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=jacobrucia;1258107]La w probabilmente si riferisce al campo del numero di telefono: w=work
    Essendo diretta ti dice che stai telefonando al numero di telefono dell'Ufficio del contatto scelto


    ecco come immaginavo....stupoidamente non "traducevo "ufficio" con "work"...certo sarebbe meglio non avere nulla....

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di paloppa


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy2ste Visualizza il messaggio
    visto che sei così gentile ne approfitto anche se probabilmente non è il topic giusto...
    diciamo che mi ero "studiato" per bene la cosa ed avevo sbrandizzato senza problemi
    ora dovrei rispolverare un po la procedura ma per quello ce la posso fare...

    l unico dubbio che mi rimane è che se non avevo letto male nelle ultime versione firmware non era più possibile eseguire un ripristino in modo datale da mantenere la garanzia.
    mi spiego meglio, appena fatta la sbrandizzazione, leggendo qua sul forum mi ero acquistato il dongle usb (con il quale si cancellava qualsiasi traccia, giusto?), ora se non vado errato non serve piu a nulla o sbaglio?

    nel caso il topic con l'ultimo firmware "origniale" samsung quale è?

    se hai tempo e voglia di rispondermi qua te ne sarei grato!
    la voglia c'è...sono stato aiutato e ho voglia di aiutare dove posso!!! (purtroppo ora scendo e se dovessi scrivermi qualcosa la leggerò stasera...ma tranquillo che ti rispondo e ti aiuto)

    la garanzia se non sbaglio la dovresti aver gia persa perchè hai sbrandizzato...SE NON SBAGLIO!!

    se invece mi sbaglio la garanzia la dovresti perdere dal momento in cui flashi qualcosa tramite odin e non tramite kies...il doogle serve ancora...io l'ho...se non sai a cosa serve te lo dico

    serve per non far sgamare alla samsung , se un giorno dovessi malauguratamente portagli il dell in assistenza , che hai attivato i counter e quindi hai flashato tramite odin e fatto operazione non abituali...l'ultima versione è la 4.0.3 e la trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html qui c'è anche la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html

    leggi bene mi raccomando...se hai dubbi chiedi tutto...e appena ti senti pronto e preparato inizi....

    spero sia esaudientr questa mia risposta!!
    aspetto S10

  12. Il seguente Utente ha ringraziato paloppa per il post:

    galaxy2ste (15-03-12)

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tutto chiarissimo tranne una cosa...
    se il dongle (come sapevo e come tu mi confermi) serve ad azzerare il contatore, nel caso dovessi portare il tel in assistenza potrei riflashare la rom originale Tim, azzerare il contatore e riottenere la garanzia giusto????
    quest'operazione è ancora possibile con le nuove rom ICS?

    al di là della garanzia credo che mi avventurerò molto presto nel passaggio ad ICS...proverò a seguire la guida e nel caso non capissi qualcosa ti "romperò le scatole"

  14. #10
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy2ste Visualizza il messaggio
    visto che sei così gentile ne approfitto anche se probabilmente non è il topic giusto...
    diciamo che mi ero "studiato" per bene la cosa ed avevo sbrandizzato senza problemi
    ora dovrei rispolverare un po la procedura ma per quello ce la posso fare...

    l unico dubbio che mi rimane è che se non avevo letto male nelle ultime versione firmware non era più possibile eseguire un ripristino in modo datale da mantenere la garanzia.
    mi spiego meglio, appena fatta la sbrandizzazione, leggendo qua sul forum mi ero acquistato il dongle usb (con il quale si cancellava qualsiasi traccia, giusto?), ora se non vado errato non serve piu a nulla o sbaglio?

    nel caso il topic con l'ultimo firmware "origniale" samsung quale è?

    se hai tempo e voglia di rispondermi qua te ne sarei grato!
    il dongle usb non funziona più coni nuovi bootloader ma basta flashare il vecchio e lo puoi usare. il dongle è ancora fondamentale

    per le altre domande posta qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy