Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
l'importante e che l'assistenza gli abbia rilasciato qualcosa dove dice che cosa è stato fatto al cell...di solito rilasciano il foglio di intervento
si ma loro scrivono solo aggiornamento software..
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
l'importante e che l'assistenza gli abbia rilasciato qualcosa dove dice che cosa è stato fatto al cell...di solito rilasciano il foglio di intervento
Purtroppo è vero... Ma non perdi la garanzia togliendo il brand... Suuuu
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
che infami,comunque goditi il cell così com'è
-
Quote:
lordraal
Purtroppo è vero... Ma non perdi la garanzia togliendo il brand... Suuuu
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
è a loro discrezione...io mi farei rilasciare un foglio dall'assistenza dove certificano che mi hanno messo un firmware brand di loro iniziativa..
-
Quote:
ZiCkY
è a loro discrezione...io mi farei rilasciare un foglio dall'assistenza dove certificano che mi hanno messo un firmware brand di loro iniziativa..
certo concordo che debba farsi rilasciare qualche carta.
Ma intendevo che ci sono modi per non perdere le garanzia anche avendo modificato... almeno così mi è stato detto sempre :D
-
Quote:
lordraal
certo concordo che debba farsi rilasciare qualche carta.
Ma intendevo che ci sono modi per non perdere le garanzia anche avendo modificato... almeno così mi è stato detto sempre :D
Certo che è così, ma in questo caso se l'assistenza volesse rompere le palle potrebbe controllando che il codice IMEI era legato al brand. È anche ovvio che per trovare uno dell'assistenza che voglia fare questo controllo gli devi aver trombato la moglie....
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
Quote:
jacobrucia
aaaaaahahahahahhaha è vero :D dai stiamo andando fuori topic comuque in conclusione vedi se ti rilasciano una carta senno aspetta e dogiti il cellulare :)
-
Grazie
Quote:
lordraal
Allora andiamo x punti:
1) loro ti hanno tolto il brand come lo togli nelle guide cioè modificando il tuo telefono.
2) la garanzia non la perdi sr non hai i counter attivati.
3) il tuo imei è legato a omn perché quando l'hai comprato era brand vodafone e così rimane nei registri.
Detto questo se vanno a controllare a fondo potrebbero dirti; ehi eri vodafone ora no come mai? Ma figurati che fanno questi problemi.
Vai tranquillo soprattutto perché proprio l'assistenza te l'hai cambiato.
Grazie, ora mi è tutto più chiaro... un thanks... E' stata la commessa quando ha preso in consegna il cellulare che mi ha detto che non avrebbero toccato il mio product code a farmi andare in tilt infatti mi chiedevo come facessero... invece ora è tutto più chiaro, lo devono modificare per forza, non c'è altra soluzione per questo kies poi verrà a notificarmi tutti gli aggiornamenti successivi... giusto???
Quote:
diavolo78
Quote:
ZiCkY
Io nel mio foglio di assistenza c'ho scritto, sostituzione touch e fare aggiornamento no brand ed è proprio la bolla che mi stampano loro quindi un documento credo di tenerlo...
Grazie di tutte ste notizie raga...
-
Quote:
diavolo78
che infami,comunque goditi il cell così com'è
Eheheheh veramente sto studiando per capire al meglio tutto ciò che ci sta da sapere sulle rom... quindi, spero di darmi da fare presto... rotfl
-
Quote:
alliaf81
Grazie, ora mi è tutto più chiaro... un thanks... E' stata la commessa quando ha preso in consegna il cellulare che mi ha detto che non avrebbero toccato il mio product code a farmi andare in tilt infatti mi chiedevo come facessero... invece ora è tutto più chiaro, lo devono modificare per forza, non c'è altra soluzione per questo kies poi verrà a notificarmi tutti gli aggiornamenti successivi... giusto???
Io nel mio foglio di assistenza c'ho scritto, sostituzione touch e fare aggiornamento no brand ed è proprio la bolla che mi stampano loro quindi un documento credo di tenerlo...
Grazie di tutte ste notizie raga...
vedremo nel fogliettino sul rapportino di lavoro :)