Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
vedremo nel fogliettino sul rapportino di lavoro :)
AGGIORNAMENTO...
Per l'appunto dopo 2 settimane mi tornano il mio gioiellino e nel foglietto di report trovo:
Sostituzione scheda elettrica + LDC (perchè sostituiscono anche la scheda elettrica??)
Aggiornato software
Test Generale ok...
Poi mi controllo a casa l'aggiornamento e udite udite la mia versione porta ancora OMN allora qui o non capisco io o loro mi hanno preso in giro?? Come è possibile che il mio cellulare sia diventato NO BRAND e nella versione firmware porti ancora OMN??? E' normale o mi stanno prendendo per i fondelli?? Ci torno o me lo faccio uso casa e buona notte???
-
Quote:
alliaf81
AGGIORNAMENTO...
Per l'appunto dopo 2 settimane mi tornano il mio gioiellino e nel foglietto di report trovo:
Sostituzione scheda elettrica + LDC (perchè sostituiscono anche la scheda elettrica??)
Aggiornato software
Test Generale ok...
Poi mi controllo a casa l'aggiornamento e udite udite la mia versione porta ancora OMN allora qui o non capisco io o loro mi hanno preso in giro?? Come è possibile che il mio cellulare sia diventato NO BRAND e nella versione firmware porti ancora OMN??? E' normale o mi stanno prendendo per i fondelli?? Ci torno o me lo faccio uso casa e buona notte???
Probabilmente ti hanno cambiato il firmware ma non il pcode
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
jacobrucia
Opto per la presa per il culo :D
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
-
[QUOTE=jacobrucia;1314957]Probabilmente ti hanno cambiato il firmware ma non il pcode
e questo che vuol dire che kies mi mette quale firmware?? perchè loro mi dicevano che da ora kies avrebbe avuto tutti gli aggiornamenti senza più problemi... ma è vero? o devo fare il debrand io??
a me kies dice PDA:KI4 / PHONE:KI1 / CSC:KH1 (OMN) CHE VUOL DIRE??? CHE FACCIO?
-
[QUOTE=alliaf81;1315014]
Quote:
jacobrucia
Probabilmente ti hanno cambiato il firmware ma non il pcode
e questo che vuol dire che kies mi mette quale firmware?? perchè loro mi dicevano che da ora kies avrebbe avuto tutti gli aggiornamenti senza più problemi... ma è vero? o devo fare il debrand io??
a me kies dice PDA:KI4 / PHONE:KI1 / CSC:KH1 (OMN) CHE VUOL DIRE??? CHE FACCIO?
Scrivi minuscolo..sei sempre vodafone..quindi se vuoi devi farlo te il debrand
-
Quote:
ZiCkY
Opto per la presa per il culo :D
Una cosa proprio simpatica... è solo che non ho proprio confidenza con odin e simili se no facevo tutto da me e li mandavo a quel paese!!!
-
Quote:
alliaf81
Una cosa proprio simpatica... è solo che non ho proprio confidenza con odin e simili se no facevo tutto da me e li mandavo a quel paese!!!
prenditi tempo e leggi le guide
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
-
ciao alliaf81,
potresti trascivermi la tua banda base, vers. kernel e build ? vorrei capire se ho un SII brandizzato vodafone o altro (siccome il cell l'ho preso usato e non trovo icone vodafone..)
-
Quote:
nyoant
ciao alliaf81,
potresti trascivermi la tua banda base, vers. kernel e build ? vorrei capire se ho un SII brandizzato vodafone o altro (siccome il cell l'ho preso usato e non trovo icone vodafone..)
Dimmi come faccio... che codice inserisco??? e ti trascrivo tutto...
-
Quote:
nyoant
ciao alliaf81,
non importa scrivi qui cosa ti riporta il codice PCODE digitando *2767*4387264636#