Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
non importa scrivi qui cosa ti riporta il codice PCODE digitando *2767*4387264636#
GT-i9100LKAOMN
mi spieghi a cosa ti è utile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alliaf81
GT-i9100LKAOMN
mi spieghi a cosa ti è utile?
Per dirti che essendo omn è un telefono omnitel=vodafone
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Giusto per completare la beffa sono tornato li e la risposta è stata... ma che vuole? non è possibile... Non si sbrandizza xkè se no si perde la garanzia... le è stata data un'informazione completamente sbagliata.... MAH!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alliaf81
Giusto per completare la beffa sono tornato li e la risposta è stata... ma che vuole? non è possibile... Non si sbrandizza xkè se no si perde la garanzia... le è stata data un'informazione completamente sbagliata.... MAH!!!
secondo me non ci dovevi andare...tanto non ti avevano messo nero su bianco...quindi.... o lo lasci così o vai di modding.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alliaf81
Giusto per completare la beffa sono tornato li e la risposta è stata... ma che vuole? non è possibile... Non si sbrandizza xkè se no si perde la garanzia... le è stata data un'informazione completamente sbagliata.... MAH!!!
Vabbè, non ti hanno detto niente di nuovo...
A quel punto potevi dire "Ma a me quest'informazione è stata data qui, non è che io mi diverto ad andare avanti ed indietro da casa mia al vostro negozio"...giusto per fare polemica e vedere la loro reazione.. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
italians
Vabbè, non ti hanno detto niente di nuovo...
A quel punto potevi dire "Ma a me quest'informazione è stata data qui, non è che io mi diverto ad andare avanti ed indietro da casa mia al vostro negozio"...giusto per fare polemica e vedere la loro reazione.. :)
E certo che l'ho fatto non solo, ho fatto vedere pure il report della consegna in cui loro chiedevano a samsung un aggiornamento nobrand. Loro hanno fatto un po' di telefonate e poi spallucce... ripondendomi: Non si può fare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
alliaf81
Ragazzi, voglio darvi la mia esperienza relativa all’aggiornamento dell’SG2 e capire se voi ne sapete di più. Allora…
Ho acquistato questo cell su internet garanzia italia, lo scontrino porta data 7 marzo in un negozio generalista e, secondo il negoziante, senza nessun BRAND…
Ho potuto avere il mio cell sfortunatamente solo il 14 marzo in mano, quando mi accorgo di un brutto alone sullo schermo e del fatto che fosse brandizzato vodafone. Ovviamente mi sono disperato da morire… ma lasciamo perdere… Avendo ormai perso la possibilità di ritornarlo indietro, non sto a spiegarvi perchè ma è così, decido di portarlo in assistenza che tranquillamente mi chiarisce che nel giro di 2 settimane avrei riavuto il mio cell come nuovo! E fin qui tutto ok… ma UDITE UDITE alla mia perplessità per avere un cellulare in cui il brand non è scritto in nessun posto se non vedendolo direttamente con qualche programma, il centro di assistenza mi risponde… scusi ma che problema c’è??? Lo sbrandizziamo noi, gratuitamente e senza perdere la garanzia, le installiamo un firmware no brand e così da subito potrà fare tutti gli aggiornamenti no brand… è un suo diritto…
EEEEh? io sono rimasto basito, ma a qualcuno è capitato? Cosa c’è di vero?? Loro commentavano che Samsung non fa problemi, tutto regolare… Cioè ma allora, tutti questi problemi che ci si fa per il brand e nobrand a che servono?
Che ne pensate??
Io avevo la versione polacca....portato in assistenza per cambio dislpay....accendo e lo trovo con firmware italiano.....lo cambiano loro e gg
-
Scusa lo cambiano loro significa che ti rimettono la brand???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App