Visualizzazione stampabile
-
se tu segui il percorso che ti ho detto prima però invece di andare in posta in uscita vai in posta in entrata, poi vai a fondo pagina e trovi scritto continua, cliccando su continua ti fa prima un controllo della posta in entrata e poi ti dovrebbe far configurare quella in uscita...
-
Se vado nelle impostazioni server e poi in posta in arrivo, mi dà la mail e la password e poi in fondo 'fatto' e se lo clicco mi ritorna nella schermata delle impostazioni..
Inviato dal mio GT-I9100
-
molto strano, ma per curiosità l'hai impostato automaticamente o manualmente???
-
Penso manualmente..:S
Dipende da cosa intendi per manuale o automatico...io ho fatto aggiungi account, gli ho dato la mail e la password e poi lui è andato a recuperare tutte le informazioni!
Inviato dal mio GT-I9100
-
questo è automatico, io ti consiglio allora di eliminare l'account e fare manualmente e cioè quando inserisci il tutto poi sotto c'è scritto una cosa del genere "continua oppure inserisci manualmente"...non mi ricordo perfettamente ma è più o meno così...e poi imposti pop3, il server in entrata, quello in uscita...
-
Mica mi esce...posso solo configurarlo così..ma poi quando inserisco mail e password e clicco 'fatto', mente recupera le informazioni mi viene un popup con scritto "errore di connessione"! Rimane per un secondo, scompare e me lo collega come se niente fosse..questo mi è successo tutte le volte che ho provato ad aggiungerlo!
Inviato dal mio GT-I9100
-
perchè appunto secondo me non imposta bene il server in uscita:(...molto strano..o
-
E' davvero un peccato perchè mi ci trovo molto comodo..però mi sorge un dubbio..se fosse un problema del server in uscita non dovrebbe farmi inviare mai le mail. O no?
(poi mi sta sul c***o sta cosa che ogni volta che entro sul forum tramite link della mail mi fa risultare non loggato..)
Inviato dal mio GT-I9100
-
tristemente con hotmail soprattutto non si può mai sapere...anche se c'è da dire che essendo che ti da errore di connessione ed essendo che non ti mostra proprio il server in uscita è molto ma molto strano...
-
Fai una cosa..prova a dirmi schematicamente tutti i passaggi!
(per non farmi mancare nulla adesso non mi fa ricevere nemmeno le mail in push..è già la tua terza risposta che vado a scaricare manualmente..)
Inviato dal mio GT-I9100