Visualizzazione stampabile
-
problema hotmail
buonasera! oggi ho messo ics e ho notato una cosa..ho aggiunto alla system app "email" gli account hotmail e gmail. invio e ricevo correttamente tranne per il fatto che solo per hotmail se rispondo ad una mail mi dice che è impossibile recapitarlo e lo mette in uscita! e nemmeno se provo a reinviarlo da lì ci riesco!
suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9100
-
buonasera a te...le impostazioni del server in uscita come sono???dovrebbero essere :server smtp: smtp.live.com
tipo protezione: tls
porta: 587
-
Dove le vedo?
Inviato dal mio GT-I9100
-
vai nell'applicazione delle email, tieni premuto sul tuo account, impostazioni account e server in uscita...
-
Non me lo fa fare! Se apro impostazioni vengono fuori i 2 account e "generali"..cliccando su hotmail e andando in impostazioni server mi dice solo "posta in arrivo" e "sincronizza contatti"!
Ricorda che io ho ICS!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Allora elimina l'account e poi reimpostalo in pop3 perche hotmail funziona in pop3...il problema è proprio questo,nn hai impostato il server in uscita...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ma il fatto è che se compongo una mail da zero la invia, è solo quando rispondo ad una mail che non me la fa recapitare! Cmq adesso provo e ti faccio sapere!;)
Inviato dal mio GT-I9100
-
No niente..non mi lascia impostare quello che mi dici tu, e non funziona neanche una volta rimosso e aggiunto!
Inviato dal mio GT-I9100
-
nemmeno se vai in posta in arrivo e fai continua???mi sembra strano perchè cmq a me sempre con ics va benissimo...
-
Mmm continua? In che senso?
Inviato dal mio GT-I9100