Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Io proverei per un oretta prima..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
Okok....comunque ho provato ad attaccarlo alla corrente e dopo 2 minuti ha iniziato a caricarsi...Bhaaaaaaaaaa adesso lo lascio staccato per almeno 1 ora!
-
Quote:
masterextreme
Okok....comunque ho provato ad attaccarlo alla corrente e dopo 2 minuti ha iniziato a caricarsi...Bhaaaaaaaaaa adesso lo lascio staccato per almeno 1 ora!
Ok..tengo aperto cosi aggiorni la situazione..
-
Quote:
ZiCkY
Ok..tengo aperto cosi aggiorni la situazione..
Niente da fare..ieri alla fine ho fatte due prove, sia quella di staccare la batteria per 1 oretta sia quella di far scaricare completamente la batteria e ricaricarla per tutta notte...ma siamo punto a capo! grrrrrrrr
-
Quote:
masterextreme
Ragazzi non so cosa sia successo, ieri sera prendo il telefono in mano e vedo che si era riavviato da solo!
Oggi dopo varie verifiche ho notato che il cellulare non si spegne più ma si riavvia.....bhè ho pensato niente di grave, faccio ben 2 deep clean 2..............MA NIENTE!!! sempre la stessa cosa!! Vi è mai capitato anche a voi????
Scusami,ma all'origine che firmware avevi?il cell e brand o non brand.ha provato a rimettere la rom originale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi risolto!!! Ho aperto l'S2 ho ripulito per bene la porta usb con il diossidante poi spolverata di gas naturale e via...come nuovo!!! Grazie a tutti per l'aiuto!!!!
-
Quote:
masterextreme
Ragazzi risolto!!! Ho aperto l'S2 ho ripulito per bene la porta usb con il diossidante poi spolverata di gas naturale e via...come nuovo!!! Grazie a tutti per l'aiuto!!!!
Bene..chiudo..maledetto connettore usb