Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vampireblood
ma lui non ha flashato niente...
Hai ragione vampire questo mi era sfuggito ;), quindi se è ancora originale e magari in garanzia portalo in assistenza, il link l'ho messo perchè mi ha fatto specie il ripristino della cartella EFS, se proprio non c'è via di scampo provare non nuoce.
-
speriamo risolva ovviamente:)
-
Quote:
vampireblood
ma lui non ha flashato niente a lui di punto in bianco gli si è corrotta la cartella efs infatti ha detto che l'ultima modifica della cartella risale ad ieri sera...dimmi comunque se non ti esce niente come pcode...
no come pcode non mi esce niente... e si apparte il root non ho flashato niente... di punto in bianco gli è venuto sto piccio mah
-
per la garanzia cmq il root va tolto:)
-
Quote:
vampireblood
per la garanzia cmq il root va tolto:)
come posso fare? basya solo togliere il root o devo anche usare il jig? ed è a pagamento tutta l'operazione da fare in assistenza?
-
allora se hai il triangolino certo che devi usare il jig...la cosa migliore sarebbe togliere il triangolino e poi fare una pulizia e darglielo pulito...
-
è scritto ovunque di salvarsi la efs....ora devi riflashare il firmware..flashare il vecchio bootloader e poi azzerare col jig..
-
Quote:
ZiCkY
è scritto ovunque di salvarsi la efs....ora devi riflashare il firmware..flashare il vecchio bootloader e poi azzerare col jig..
ehm non c'è una guida? XD questo è il mio primo android e non sono proprio espertissimo
-
Quote:
ZiCkY
lui ha quello nfc sono uguali i procedimenti no???
-
Quote:
vampireblood
lui ha quello nfc sono uguali i procedimenti no???
tranne che deve flashare il firmware tim nfc :D