Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
tranne che deve flashare il firmware tim nfc :D
e dove trovo quel firmware????
-
Quote:
gigimart10
e dove trovo quel firmware????
con questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
-
-
Quote:
gigimart10
wow portentoso *_* grazie mille
quello è per il root..e sono allergico alle guide degl'altri siti..
tu devi flashare il firmware..guarda qui..salvati le tue cose e fai tutti i wipe prima di flashare
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
-
Quote:
ZiCkY
ok il file l'ho scaricato dal programma ma non vedo il file .tar qual'è? quello così come o devo scompattarlo? è.tar.md5... è quello li?
-
Quote:
gigimart10
ok il file l'ho scaricato dal programma ma non vedo il file .tar qual'è? quello così come o devo scompattarlo? è.tar.md5... è quello li?
.tar.md5 è perfetto
-
Quote:
ZiCkY
.tar.md5 è perfetto
ok fatto e magicamente ho di nuovo il mio vecchio firmware originale con 2.3.6 e senza triangolo giallo... dici che adesso è pronto per la garanzia o devo fare altro?
-
Quote:
gigimart10
ok fatto e magicamente ho di nuovo il mio vecchio firmware originale con 2.3.6 e senza triangolo giallo... dici che adesso è pronto per la garanzia o devo fare altro?
avevi rootato in precedenza?
-
Quote:
ZiCkY
avevi rootato in precedenza?
si prima si l'avevo fatto una volta e mi appariva il triangolino giallo e mi diceva che era i9100 con al contatore il numero 1... ora il triangolino non mi esce piu e mi dice i9100p anche se non ho controllato il contatore
-
Quote:
gigimart10
si prima si l'avevo fatto una volta e mi appariva il triangolino giallo e mi diceva che era i9100 con al contatore il numero 1... ora il triangolino non mi esce piu e mi dice i9100p anche se non ho controllato il contatore
controlla il counter..segnerà sicuramente 1..il jig usb ce l'hai?