Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
controlla il counter..segnerà sicuramente 1..il jig usb ce l'hai?
si ce l'ho nella mia mano adesso... ora provo ad inserirlo ma poi che devo fare?
il telefono va in modalida download ma il counter non scende a zero
-
Quote:
gigimart10
si ce l'ho nella mia mano adesso... ora provo ad inserirlo ma poi che devo fare?
fermo lì..
prima devi flashare questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html
dopo lo avvii normalmente...lo rispegni..inserisci il jig..ti resetterà tutto..stacchi il jig..e tieni premuto per spegnere..
fineeeeee
-
Quote:
ZiCkY
lo devo flshare nello stesso modo in cui ho flashato il firmware originale tramite il pda di odin??
-
Quote:
gigimart10
lo devo flshare nello stesso modo in cui ho flashato il firmware originale tramite il pda di odin??
yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Quote:
ZiCkY
yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
wow fatto... niente triangolo, 0 counts sembra nuovo di zecca:D solo una cosa però... adesso a product name mi dice gt-i9100 mentre prima mi diceva gt-i9100p nella download mode
anche quando lo riaccendo mi dice gt-i9100 senza la p...
-
Quote:
gigimart10
wow fatto... niente triangolo, 0 counts sembra nuovo di zecca:D solo una cosa però... adesso a product name mi dice gt-i9100 mentre prima mi diceva gt-i9100p nella download mode
fai
*2767*4387264636# da telefono e postami il risultato
-
Quote:
ZiCkY
fai
*2767*4387264636# da telefono e postami il risultato
mi da lo stesso risultato di prima... ovvero service mode e non esce scritto niente
provo a riflashare il firmware originale??
-
Quote:
gigimart10
mi da lo stesso risultato di prima... ovvero service mode e non esce scritto niente
provo a riflashare il firmware originale??
ah già che avevi questo problema..
quando lo accendi nella schermata nera ti da gt-i9100p?
-
Quote:
ZiCkY
ah già che avevi questo problema..
quando lo accendi nella schermata nera ti da gt-i9100p?
no mi dava gt-i9100... ma adesso ho riflashato il firmware originale e non ho piu triangolo mi esce scritto gt-i9100p e al custom binary donwload mi dice "no"... dici che adesso è pronto?
-
Quote:
gigimart10
no mi dava gt-i9100... ma adesso ho riflashato il firmware originale e non ho piu triangolo mi esce scritto gt-i9100p e al custom binary donwload mi dice "no"... dici che adesso è pronto?
si sei pronto..