Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
si sei pronto..
gazie mille! com'è triste doverlo rimettere nella scatola :( speriamo in bene... ma si paga questo tipo di assistenza samsung?
-
Quote:
gigimart10
gazie mille! com'è triste doverlo rimettere nella scatola :( speriamo in bene... ma si paga questo tipo di assistenza samsung?
tu gli dici semplicemente che da un momento all'altro ti è sparito l'imei senza aver fatto nulla..non dovrebbero farti pagare nulla..
-
Quote:
ZiCkY
tu gli dici semplicemente che da un momento all'altro ti è sparito l'imei senza aver fatto nulla..non dovrebbero farti pagare nulla..
vabbe lo porto dal negoziante che è un mio amico con cui tra l'altro ci ho smanettato un po sopra e mi ha dato una mano con questo prob quindi spero davvero che si risova sta cosa grazie :) vi farò sapere!
-
quindi è andato tutto bene il flash???menomale dai:) ora speriamo nel meglio per l'assistenza...
-
Quote:
vampireblood
quindi è andato tutto bene il flash???menomale dai:) ora speriamo nel meglio per l'assistenza...
ho riavuto il cell... funziona perfettamente fortunatamente :P mi hanno sostituito la scheda logica mah..