CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

AIUTO! Problemi con questioni "profili" audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,286

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Angry

    AIUTO! Problemi con questioni "profili" audio

    Ciao, ho un galaxy s2 ed ho provato per un po' di tempo quick profile mentre ora ho installato profile manager ma con entrambe le app mi succede una cosa molto ma molto fastidiosa....
    Praticamente imposto un profilo, ad esempio casa (ovviamente opportunamente settato), poi passo al profilo ufficio (anche in questo caso impostato a dovere con livelli diversi dei volumi, ma mai a zero), se controllo subito in impostazioni la parte audio risulta secondo quanto impostato nel profilo ma (e questa cosa mi manda fuori!!) se dopo un po' rientro nelle impostazioni -> audio trovo la barra della chiamata in arrivo azzerata (stessa cosa x il sistema). Prima pensavo fosse colpa di quick profile (dal momento che ha un bug simile, infatti passando da un profilo con i livelli audio impostati ad uno con dei none e ritornando ad un profile con i livelli audio impostati, quelli che precedentemente era a none ci rimangono!!!!) ma pur avendo cambiato app, pur avendo sistemato per benino tutti i livelli per tutti i profili questo ogni tanto mi fa' sparire la suoneria delle chiamate in entrata, con ovvie figure di m...a con le persone che mi cercano.
    A qualcuno di voi è capitata una cosa simile?
    Siete riusciti a risolvere il problema? E se si come?

    Grazie!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,286

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Ed ho disinstallato pure profile manager dal momento che lo solfa non cabia. Pazzesco!! Setto un profile e guardo in impostazioni audio ed è tutto ok. Poi mi chiamo ed il volume della suoneria è a zero.bho!!!! Vabbe' tolto tutto ed ora gestisco alla vecchia maniera....

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy