Bhe la differenza tra standard,gold e platinum è che standard ci mette un mese,gold due settimane e platinum di solito in pochi giorni:)ovviamente dovrebbe esserr cosi;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Bhe la differenza tra standard,gold e platinum è che standard ci mette un mese,gold due settimane e platinum di solito in pochi giorni:)ovviamente dovrebbe esserr cosi;)
Ma questo vale per la garanzia italiana forse per quella europea no...?
ah si, per quelli con garanzia europa il discorso è divero...cioè vengono mandati ad un centro sepcifico e ci può volere anche un mese e in casi sfortunati anche un pò di più...altri sostengono anche che le spese di spedizione sono a carico dell'utente ma sinceramente non credo...
Io la trovo una cosa ignobile! Mi viene voglia di tornare ad Apple e questa la dice lunga... Come ho già scritto non è possibile che ci siano queste differenze nel 2012...e la samsung vorrebbe battere apple???
Tra l'altro, qualcuno sa il motivo di questi aloni? Grazie
Dipende da che topo di problema hai... inutile dire che se devono fare una riparazione piú impegnativa di sicuro 2 giorni non bastano.
Se devono cambiare il vetrino della telecamera anche 1 giorno... se qualcuno lo impalla flashandosi la ROM di un GS forse passa un mese...
dipende...
Ciao....
Non lo so..... Circa un mese se passi dai centri di raccolta :'( cmq chiedo scs se faccio questa domanda però sto uscendo pazzo!!!! sapete dove posso trovare il download del firware 2.3.4 KQ6. del galaxy gio per sbrandizzarlo??????
Quote:
Originariamente inviato da bix66
Io ho un alone rosa al centro dello schermo, ma solo quando uso la fotocamera...cosa può essere? Qualche idea?
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Pure io...problema del software di gestione della fotocamera? O problema all'hardware della stessa? A me lo fa con determinate condizioni di luce su oggetti bianchi e a distanze ravvicinate ossia di un paio di metri.
Da quanto ho capito leggendo qui sul forum è problema diffuso...mah assistenza? O qualche soluzione?