CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
Discussione:

Assistenza Samsung, Aloni sul display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Assistenza Samsung, Aloni sul display

    ciao a tutti, ho un galaxy s2 che ha sul display delle macchie come degli aloni che si vedono sugli sfondi grigi, l'ho comprato online però in un negozio vicino casa mi hanno detto che, visto che ho la garanzia europea lo inviano alla samsung...volevo sapere se qualcuno ha lo stesso mio problema, se è un problema software ma non credo, e infine volevo sapere se lo mando in assistenza, quanto tempo passa? grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Circa un mese se passi dai centri di raccolta

    inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,286

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Caspita!! Anche io ho un punto come quello che hai descritto tu... Adesso devo capire che fare xchè anche il mio ha garanzia europa.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★


  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    bhe io ti consiglio di trovare direttamente il centro assistenza di samsung più vicino a te...meglio gold o platinum...mi sembra che il platinum te lo ridà a giorni mentre quello gold circa 2 settimane...non voglio sbagliare...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato vampireblood per il post:

    xFred23x (18-03-12)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si, scusate se non l'ho aggiunto, quello di cui parlo è un centro assistenza samsung però non so se platinum o gold, come faccio a saperlo?

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    ecco qui come fai a saperlo Y2K collegati a questo sito e c'è lo spazio con scritto "Trova il tuo city point" immetti il tuo cap e la provincia e poi sulla freccetta...ti usciranno quelli più vicini a te con scritto prima del nome platinum, gold o standard...
    Ultima modifica di vampireblood; 18-03-12 alle 00:21

  9. Il seguente Utente ha ringraziato vampireblood per il post:

    xFred23x (18-03-12)

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie, allora quello più vicino a me di cui parlavo prima è standard però ce n'è uno gold non molto lontano cercherò di contattarlo e vi farò sapere...

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    prego ma è meglio se ringrazi cliccando sul bottone thanks, perchè è l'unico modo ufficiale per ringraziaree tienici aggiornati

  12. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    851

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Che differenza ce tra standard ,gold e platinium?

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,286

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ma c'è un piccolo problema...i centri samsung gold o platinium (ammesso che ci riescano) danno assistenza diretta ai soli terminali italiani!! Quelli europa (come il mio) lo inviano al centro di competenza.... Ho scritto una mail per capire come, nel 2012, ci siano ancora queste gabole ma samsung ovviamente non ha risposto. Spero che voi possiate trovare persone intelligenti nei centri assistenza...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★


Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy