CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

direttamente da schermata di sblocco a sms o email

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    direttamente da schermata di sblocco a sms o email

    Buongiorno a tutti e buona domenica.
    Utilizzo da qualche settimana l'S2 con ottima impressione.
    Volevo solo chiedervi...ho l'ultimo fw ufficiale italia ed alla ricesione di sms visualizzo l'incona noled.
    Quando attivo il display trovo ovviamente la notifica dell'sms, email o chiamata persa. Le vecchie versioni di fw consentivano di accedere direttamente all'applicazione che ha creato la notifica, senza passare manualmente dal menu/applicazione-
    Sono io che non ho manualita' oppure manca la funzione??

    Altra cosetta (se capita anche a voi). Andando sulla tastiera del telefono e cercando di fare una chiamata, digitando le iniziali del nome/cognome, vengono via via visualizzati i contatti che rispondono alla sequenza alfabetica. Nel mio cell pero' la ricerca e' fatta solo sul 'nome' e non sul cognome, con ovvi risultati parziali. In tutti gli altri telefoni che ho avuto la ricerca era su tutti e due i campi.
    Anche qui...sbaglio qualcosa??


    Grazie a chi vorra' aiutarmi

    claudio
    parma

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boccaa Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti e buona domenica.
    Utilizzo da qualche settimana l'S2 con ottima impressione.
    Volevo solo chiedervi...ho l'ultimo fw ufficiale italia ed alla ricesione di sms visualizzo l'incona noled.
    Quando attivo il display trovo ovviamente la notifica dell'sms, email o chiamata persa. Le vecchie versioni di fw consentivano di accedere direttamente all'applicazione che ha creato la notifica, senza passare manualmente dal menu/applicazione-
    Sono io che non ho manualita' oppure manca la funzione??

    Altra cosetta (se capita anche a voi). Andando sulla tastiera del telefono e cercando di fare una chiamata, digitando le iniziali del nome/cognome, vengono via via visualizzati i contatti che rispondono alla sequenza alfabetica. Nel mio cell pero' la ricerca e' fatta solo sul 'nome' e non sul cognome, con ovvi risultati parziali. In tutti gli altri telefoni che ho avuto la ricerca era su tutti e due i campi.
    Anche qui...sbaglio qualcosa??


    Grazie a chi vorra' aiutarmi

    claudio
    parma
    Sono due funzioni che non ci sono sul telefono.
    Puoi mettere applicazioni del market che lo fanno. Livelocker per il bloccaschermo, dialer one per la ricerca contatti anche nel cognome




    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    belllllisssimo!!!!
    perche' pero' con livelocker continuo per alcuni secondi a vedere il vecchio bloccaschermo??
    inoltre vedo che ha problemi interagendo con Noled.... peccato...
    Ultima modifica di boccaa; 18-03-12 alle 11:37

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy