Visualizzazione stampabile
-
Vibrazione Galaxy s2
Ciao a tutti,
è da un po di tempo che sono un felice possessore di un s2, provenendo da un iphone 4.
un problema che non riesco a risolvere è la vibrazione.
mi spiego meglio : se metto in vibrazione (o silenzioso) alla fine prima telefonata ritorna in modalita suoneria e molto spesso quando sono in riunione mi tocca metterlo in modalita aereo.
ho un s2 no brand italia con xila con go launcher ex e non rootato , uso rockedial come dialer (ma non credo sia questo) e iphone notification.
c'è qualcuno che ha qualche idea.
Garzie per l'aiuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel3003
Ciao a tutti,
è da un po di tempo che sono un felice possessore di un s2, provenendo da un iphone 4.
un problema che non riesco a risolvere è la vibrazione.
mi spiego meglio : se metto in vibrazione (o silenzioso) alla fine prima telefonata ritorna in modalita suoneria e molto spesso quando sono in riunione mi tocca metterlo in modalita aereo.
ho un s2 no brand italia con xila con go launcher ex e non rootato , uso rockedial come dialer (ma non credo sia questo) e iphone notification.
c'è qualcuno che ha qualche idea.
Garzie per l'aiuto.
Sicuramente è un conflitto tra le app di cui parli.
Prova a disinstallare iPhone notification e vedi se smette
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
grazie jacobrucia
adesso provo, speriamo non sia quello perchè come notifica è molto comodo.
comunque mi confermi che non è un problema di s2 !
-
Quote:
daniel3003
grazie jacobrucia
adesso provo, speriamo non sia quello perchè come notifica è molto comodo.
comunque mi confermi che non è un problema di s2 !
No, non è un problema del gs2
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
fatto non è quello il problema.
potrebbe essere go lancher ?
-
Quote:
daniel3003
fatto non è quello il problema.
potrebbe essere go lancher ?
disinstalla anche quello e vedi... ma non credo....
così è un pò un problema andare a cercare l'app che da il problema.....
-
ciao diavolo78,
grazie per l'interessamento, volevo chiedere : se disinstallo un app che ho acquistato dopo la posso riscaricare dal market gratuitamente ?
-
Quote:
daniel3003
ciao diavolo78,
grazie per l'interessamento, volevo chiedere : se disinstallo un app che ho acquistato dopo la posso riscaricare dal market gratuitamente ?
sisi tranquillo
Inviato dal mio Galaxy Gio usando Tapatalk..se ti sono stato utile clicca "thanks"!!
-
scusate pensavo una cosa : ma per disabilitare la notifica di default di chiamata persa (perchè sto facendo le prove con il telefono) dove si va ?
-
ho fatto un po di prove il problema è la notifica delle chiamate perse effettuata dall'app default, come posso disabilitarla? (con gli sms in particolare go sms non ho problemi)