CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problema memoria massa galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema memoria massa galaxy s2

    Ciao ragazzzi da qualke tempo quando mi voglio scaricare delle applicazioni o giochi sull' android market o su samsung apps dice impossibile scaricare il gioco liberare 500-600 mb cancellando (video,immagini),ma io in realtà ho solo poke immagini,poki video e poke canzoni e ciò istallate sul disp.poke applicazioni ma andando a vedere su impostazioni gest applicazioni vedo ke la memoria massa è tutta piene.Come mai se ho poche applicazioni istallate poche immagini e canzoni?Qualcuno mi può dire come fare per avere + spazio su memoria massa e istallare giochi e applicazioni? Grazie mille!!!!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inter91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzzi da qualke tempo quando mi voglio scaricare delle applicazioni o giochi sull' android market o su samsung apps dice impossibile scaricare il gioco liberare 500-600 mb cancellando (video,immagini),ma io in realtà ho solo poke immagini,poki video e poke canzoni e ciò istallate sul disp.poke applicazioni ma andando a vedere su impostazioni gest applicazioni vedo ke la memoria massa è tutta piene.Come mai se ho poche applicazioni istallate poche immagini e canzoni?Qualcuno mi può dire come fare per avere + spazio su memoria massa e istallare giochi e applicazioni? Grazie mille!!!!
    P. S. non usare le k per favore


    Da quello che dici sembra che hai la memoria sd interna (11. 5 giga) piena... Controlla attaccando il cellulare al pc cosa è che ti occupa tutto...




    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Androidiano L'avatar di GreenStar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Belgio
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Esatto. Magari hai un navigatore offline con mappe di tutto il mondo installate

    Inviato dal mio Galaxy S2 usando Tapatalk

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Controlla bene e se il caso disinstalla qualche app e vedi cosa succede.. Se hai sempre il solito problema formatta

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy