Visualizzazione stampabile
-
Help pls
Salve,ho appena installato la MIUI e devo dire che non mi piace per nulla quindi volevo sapere come poter tornare alla versione che avevo prima di GB oppure come montare la nuova ICS 4..ho provato a leggere la guida ma non so se avendo montato la MIUI potrebbe esserci qualche problema con la ics..
-
allora per tornare ad una rom stock devi fare un bel deep clean 2 ti consiglio...ovviamente devi avere il root e salvati la cartella efs se ancora non l'hai fatto...se non sai di che parlo dimmelo che ti posto i link:)
-
Il root l'ho già fatto e la cartella efs l'ho salvata solo che non so cosa farci XD
-
mettila da parte e spera che non ti serva mai;)e qui è la guida per il deep clean https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html così fai una cosa pulita:)
-
OK leggendo la guida posso dire di essermi perso alla parte scritta in rosso dove dice "quindi consiglio (anche grazie a Skyman1 per i suoi test e aiuti) prima un Wipe Factory reset + formattazione della SD interna da galaxy S II acceso.....i passaggi sono i seguenti:
IMPOSTAZIONI\PRIVACY\RIPRISTINA DATI FABBRICA\selezionare FORMATTA MEMORIA DI MASSA\ripristina telefono."
Non riesco a trovare ripristina dati di fabbrica su questa rom,e nons o come fare il wipe factory reset..Scusa ma sono veramente impedito in ste cose..
E un'altra cosa ma il root devo rifarlo dopo aver installato la miui??perchè io l'ho fatto solamente prima.
-
chiedi nel topic miui grazie..
chiudo