Navigando tra le impostazioni del telefono ho visto in:
impostazioni/info sul dispositivo/stato/n. di tel personale
che non è indicato il mio numero di telefono, è normale? Si può inserire da qualche parte?
Grazie
Navigando tra le impostazioni del telefono ho visto in:
impostazioni/info sul dispositivo/stato/n. di tel personale
che non è indicato il mio numero di telefono, è normale? Si può inserire da qualche parte?
Grazie
NO..non è normale ho 2 android (next e s2) e in entrambi i modelli mi legge il numero della mia scheda... su entrambi c'è scheda TIM (non so se il gestore conta, ma non credo)
evidentemente hai settato tu in fase di installazione qualche cosa che impedisce di visualizzare il numero..
Maaì basta che riesci a chiamare,messaggiare ecc per il resto fregatene xD
E' una sim TIM, e io non ho setteto niente...
comunque si, funziona tutto benissimo quindi...![]()
Sarà perché mi hanno cambiato la sim? magari non c'è il numero registrato dentro
![]()
Non ne ho idea xD io settimana prossima dovrei ricevere il GS2 quindi per ora faccio dei giri sul forum per imparare qualcosa...poi se mi parte la scimmia magari cerco anche guide per programmare android che tanto male non mi fa xD
PMen (04-09-11)
Sì, è un problema tim. Non tutte le sim hanno il numero di tel registrato.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Risolto!
Il mio vecchhio Blackberry Bold 9000 permette di inserire il valore desirerato (numero di telefono personale). In effetti le SIM sostituite vengono associate ad un qualsiasi numero di telefono, quindi non hanno scritto dentro il numero.
Grazie a tutti
![]()
Ciao a tutti anche io ho questo problema.. Ho una sim vodafone... Ricordo che il Il mio vecchio lg cookie mi chiese un numero di telefono personale forse avete ragione e si può reimpostare stasera prova! Grazie ancora!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App