CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 127
Discussione:

Lag del touchscreen anche con ICS ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

ho chiamato il samsung exclusive, mi hanno detto intanto di fare backup e vedere se ci sono aggiornamenti firmware. se non ci sono di fare un reset.. vabbè io ho ICS che in italia non è ancora uscito, quindi mi tocca fare un downgrade a 2.3.6 XILA3 e poi ricontattarli perché tanto il problema persisterà SICURO!

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danifeb Visualizza il messaggio
    ho chiamato il samsung exclusive, mi hanno detto intanto di fare backup e vedere se ci sono aggiornamenti firmware. se non ci sono di fare un reset.. vabbè io ho ICS che in italia non è ancora uscito, quindi mi tocca fare un downgrade a 2.3.6 XILA3 e poi ricontattarli perché tanto il problema persisterà SICURO!
    la vedo difficile che ti potranno essere d'aiuto

Senior Droid L'avatar di rulezbecca

Smartphone
    LG-H815

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 46 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    la vedo difficile che ti potranno essere d'aiuto
    Già dalla risposta di samsung exclusive (backup e vedere se ci sono aggiornamenti firmware...ma che son cucco? non è forse la primissima cosa che uno controlla quando ha un problema???) non ne sanno una cippalippa...prova con il downgrade ed affidati ai luminari del forum che sicuramente ne esci

Comunque se ti può consolare non sei l'unico:

Slow and sticky scrolling with 4.0.3 ics - Android Forums

Androidiano L'avatar di burninghawk

Smartphone
    Galaxy A8, Honor 8

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quello che mi è parso di intuire anche sul mio dispositivo è che hanno proprio cambiato il sistema di scrolling...
    Ho notato anche quando scrolli le pagine internet, lo scroll frena molto di più e prima di 2.3!!
    Personalmente preferivo la fluidità di prima.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da burninghawk Visualizza il messaggio
    Quello che mi è parso di intuire anche sul mio dispositivo è che hanno proprio cambiato il sistema di scrolling...
    Ho notato anche quando scrolli le pagine internet, lo scroll frena molto di più e prima di 2.3!!
    Personalmente preferivo la fluidità di prima.
    In realtà io questo "jump" come lo chiamano e cioè lo scatto che fa quando vado a usarlo me lo ha sempre fatto. mi porta all'esasperazione il fatto che con l'ultima release ancora non hanno risolto. poi c'è chi mi dice che è un problema hardware ma allora mi chiedo, come fanno rom non ufficiali ad aver risolto? mah! sono convinto che dallo scambio di idee e di opinioni si possa giungere ad una corretta diagnosi e magari ad una "terapia" che nemmeno quelli di samsung, foss'anche di samsung exclusive, potranno mai dare!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

ma io pensavo che fosse normale, in vari thread ne parlano
    non si nota neanche nell'uso normale, ma se provate giochi come fruit ninja allora vedete che il telefono segna dove passi con il dito un secondo dopo del passaggio, e questo ti fa perdere la partita...per il resto nell'uso normale va bene lo stesso, non è un problema, per me almeno...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertogl Visualizza il messaggio
    ma io pensavo che fosse normale, in vari thread ne parlano
    non si nota neanche nell'uso normale, ma se provate giochi come fruit ninja allora vedete che il telefono segna dove passi con il dito un secondo dopo del passaggio, e questo ti fa perdere la partita...per il resto nell'uso normale va bene lo stesso, non è un problema, per me almeno...
    però pagare 600 euro per avere un difetto di questo tipo ti fa uscire un po' dai gangheri!

Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu

Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

ho lo stesso identico problema ! no!,non é hardware però può esserlo con ics .Il nostro sgs2 ha 2 processori terrificanti fatti apposta da samy per android os.adesso però android con la versione 4 ics ha deciso di non usare più il processore per il rendering delle pagine e IU , ma la gpu ! ecco il motivo per qui il sgs2 su ics non vola!non può scatenare li il suo processore per che serve la gpu e non cpu...si,la moda la lanciata apple com accelerazione hardware in IU! ed e un bene perché la gpu consuma meno bateria e lo fa prima rispetto ala cpu! basta vedere il nuovo ipad che con un dual bate un quad solo per che non lo usa.usa il quad delle grafica!QUINDI FACCIAMO UN PO DI CHIAREZZA :GIRERÀ MAI BENE ICS IL NOSTRO GIOELINO ???BOOooo.so solo che quando torno a ginger tutto e fluido,e veloce!!ics ho provato tutte!!incluse cinese..(firmware)non ne vale la pena...per adesso almeno!!

Senior Droid L'avatar di Androidomane

Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy SII

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho fatto test e test sul touchscreen ma proprio non noto alcun problema... pare che abbiate dei terminali difettati... a me non fa nemmeno uno scattino

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks! Tranquillo, non attiverai l'autodistruzione del tuo PC!

Androidiano VIP L'avatar di masterdoo

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

Io sono passato ad ice cream sandwich con la rom di cis80 e non ho problemi di nessun genere provala

Inviato dal mio Galaxy S II con Rom ICS La polacca
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio