Visualizzazione stampabile
-
c'è gratis in Samsung Apps ;-)
-
sisi,solo a pagamento...prima era gratis su samsung apps ma anche li adesso è a pagamento...
-
Quote:
Originariamente inviato da
vampireblood
sisi,solo a pagamento...prima era gratis su samsung apps ma anche li adesso è a pagamento...
ecco rimangio quello che ho detto rotfl
-
e costa anche di più su samsung apps, ben 3€ mentre su google play mi sembra 2.49€:)
-
Quote:
albertonapo
salve volevo sapere se anche ad altri non è ancora arrivato l'aggiornamento automatico alla versione 3.5.15? e se si come avete provveduto all'aggiornamento! grazie!
Preso da link trovato nel forum... Google non me lo proponeva ancora.
-
anche io ho fatto così proprio adesso, ma xkè quando vado nelle mie applicazioni nel market nella voce "installate" non me ne risulta nessuna???-.-'
-
Quote:
vampireblood
anche io ho fatto così proprio adesso, ma xkè quando vado nelle mie applicazioni nel market nella voce "installate" non me ne risulta nessuna???-.-'
spegni e riaccendi il cell
-
Quote:
vampireblood
non saprei dirti a me è aggiornato e le app installate ci sono!
-
già fatto ma niente...-.-'
risolto:) ho cancellato cache e dati ma non andava nemmeno...ho eliminato gli aggiornamenti, ho riavviato e all'accensione c'è la nuova versione e mi fa vedere anche le installate:)
-
Quote:
vampireblood
già fatto ma niente...-.-'
risolto:) ho cancellato cache e dati ma non andava nemmeno...ho eliminato gli aggiornamenti, ho riavviato e all'accensione c'è la nuova versione e mi fa vedere anche le installate:)
veramente strano io nn ho dovuto far niente di tutto ciò! cmq meglio ke hai risolto!