Visualizzazione stampabile
-
Salve gente... scusate... Ho istallato la HTC_IME sul mio Wildfire con CM 7.2, ma non mi funziona il tasto "Invio" per andare a capo... aqualcuno è successo?
I file li ho recuperati da qui:
HTC IME for Tattoo/Wildfire (Working with Froyo and Gingerbread) - xda-developers
EDIT: no, forse mi sbaglio, il problema è ne gestore SMS che non mi fa andare a capo. LOL
Indago.
-
provate tante, ma la GO keyboard non si batte per me!! :p
-
Ho la swiftkey X perché era il periodo delle APP a 10cent :D
Però di solito uso la Swipe, devo dire però che la tastiera Samsung della versione ICS mi sembra molto precisa e con la predizione non è nemmeno male.
La swiftkey è vero che diventa molto veloce, però a volte mi pare non molto precisa (almeno non quanto la Samsung) nel riconoscere il tasto giusto (anche se poi suggerisce la parola giusta), ho già visto una recensione della prossima versione che sembra ottima e corregge cose come il design imbarazzante :D
-
ciao a tutti !!!! chiedo il vostro aiuto la tastiera migliore x me resta htc_ime con il t9 va benissimo ...solo che da quando ho aggiornato a ics , la tastiera non funziona + , si impalla di continuo e il tel si inchioda ...qualcuno mi puo' dire dove posso trovare la tastiera aggiornata a ics ?????grazie 1000 a chi mi aiutera' !
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicoaly
ciao a tutti !!!! chiedo il vostro aiuto la tastiera migliore x me resta htc_ime con il t9 va benissimo ...solo che da quando ho aggiornato a ics , la tastiera non funziona + , si impalla di continuo e il tel si inchioda ...qualcuno mi puo' dire dove posso trovare la tastiera aggiornata a ics ?????grazie 1000 a chi mi aiutera' !
non credo ce ne sia una disponibile per ICS, è uno dei motivi per cui ho ancora Ginger
-
Quote:
nigno
non credo ce ne sia una disponibile per ICS, è uno dei motivi per cui ho ancora Ginger
noo! che cavolo , mi ero abituata cosi bene con il t9 di quella tastiera ! mi sapresti dire una tastiera che sia valida come htc_ime ? grazie ancora !
-
Io ormai MI sono abituato con smart keyboard...e ha il t9
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
-
Quote:
nicoaly
noo! che cavolo , mi ero abituata cosi bene con il t9 di quella tastiera ! mi sapresti dire una tastiera che sia valida come htc_ime ? grazie ancora !
Quote:
ZiCkY
Io ormai MI sono abituato con smart keyboard...e ha il t9
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
infatti Smart Keyboard è l'unica che ci si avvicina..ma HTC_ime rimane comunque irraggiungibile
-
Quote:
nigno
infatti Smart Keyboard è l'unica che ci si avvicina..ma HTC_ime rimane comunque irraggiungibile
infatti hai detto bene , rimane la migliore !!! ma dove cavolo sta' il t9 nella Smart Keyboard?? sono propio imbranata !:(
-
In questi giorni sono tornato ad usare la Swiftkey X, direi che come velocità ha pochi confronti, in ogni caso secondo me è meno precisa della Samsung nel riconoscere il singolo tasto.
-
ma ne esiste una che emula una tastiera fisica che stava sui vecchi cellulari?
esempio sul tasto 2 lettere abc tasto 3 def tasto 4 ghi
??
-
Prova go keyboard
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ameris
ma ne esiste una che emula una tastiera fisica che stava sui vecchi cellulari?
esempio sul tasto 2 lettere abc tasto 3 def tasto 4 ghi
??
Bah... ma guarda che quella tastiera è gia presente nel tuo GS2... ed è selezionabile dalle impostazioni...
Con tre lettere su un tasto numerico proprio come la vuoi tu....
Devi andare in impostazioni -> lingua e inserimento -> tastiera samsung e cliccare nelle opzioni laterali e selezionare tipi di tastiera verticali... e seleziinare la tua tastiera
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ce ne sono una valanga.
Secondo me, la HTM_IME è la migliore
-
Si ma non va su ics cmq sto provando la
Swiftkey per il momento è mi ci trovo abbastanza bene ottima personalizzazione della. Grandezza dei tasti e temi carini
-
io ho comprato swiftkey ma quando passo il dito non "striscia" niente. Prima avevo swipe e andava, poi lho disinstallato. Ho provato a modificare le impostazioni in ogni modo ma non swiftkey non mi permette di strisciare tra le lettere e poi nei motori di ricerca non im suggerisce le parole :(
Help!!
-
Quote:
franandriod
io ho comprato swiftkey ma quando passo il dito non "striscia" niente. Prima avevo swipe e andava, poi lho disinstallato. Ho provato a modificare le impostazioni in ogni modo ma non swiftkey non mi permette di strisciare tra le lettere e poi nei motori di ricerca non im suggerisce le parole :(
Help!!
Lo swipe non è integrato in questa tastiera.. Ma sinceramente per la sua natura non ne vedo l utilità.. Nei motori di ricerca non va la predizione..
-
Nooo! L'avevo preso proprio perché pensavo fosse anche swipe! Allora qualé la migliore tra quelle che strisciano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Seee Buon giorno! è da mesi uscita l' htc_ime per ics, anche in varie versioni(temi) hahahhahahah
ecco il link! :D
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1594642
-
Quote:
angelo255
Seee Buon giorno! è da mesi uscita l' htc_ime per ics, anche in varie versioni(temi) hahahhahahah
Bella,ma come quella x ginger si impalla nelle mail.....:(
-
Quote:
angelo255
Quote:
dannicrane
Bella,ma come quella x ginger si impalla nelle mail.....:(
io l'avevo provata appena uscita col tema nero su ICS, e non si impallava per niente..e la uso da sempre con Ginger, mai impallata neanche nelle mail
-
Quote:
nigno
io l'avevo provata appena uscita col tema nero su ICS, e non si impallava per niente..e la uso da sempre con Ginger, mai impallata neanche nelle mail
che client posta usi ? quello nativo o altro ?
-
Quote:
dannicrane
che client posta usi ? quello nativo o altro ?
uso solo Gmail
-
Quote:
nigno
uso solo Gmail
Infatti con Gmail funziona, con quello di default no.....:(
-
Quote:
dannicrane
Infatti con Gmail funziona, con quello di default no.....:(
all'inizio quando usavo anche l'app nativa non mi ricordo di crash (con ICS però non ho mai provato)..magari dipende dalla rom, anche se mi sembra strano..
-
Quote:
nigno
all'inizio quando usavo anche l'app nativa non mi ricordo di crash (con ICS però non ho mai provato)..magari dipende dalla rom, anche se mi sembra strano..
sia con ginger originale che con ics originale si pianta...peccato
-
Quote:
dannicrane
sia con ginger originale che con ics originale si pianta...peccato
prova a postare su XDA..perchè se è un problema globale magari fanno uscire qualche fix
-
Proprio oggi è uscita la swiftkey 3, devo dire che hanno corretto i pochi difetti della precedente versione.
Ora c'è la funzione di autospaziamento e nuovi temi.
Pensare che la ho acquistata a 10 centesimi grazie ad una promozione.
-
Quote:
[-Mac-]
Proprio oggi è uscita la swiftkey 3, devo dire che hanno corretto i pochi difetti della precedente versione.
Ora c'è la funzione di autospaziamento e nuovi temi.
Pensare che la ho acquistata a 10 centesimi grazie ad una promozione.
Presa a 1,99 , merita veramente ;)
-
Swiftkey...mai scritto così bene su Galaxy Advance....ciao!
-
Se mi collego con desktop remoto non appare la tastiera e quindi non posso digitare le credenziali. Come fare?