salve a tutti, a breve mi scade il mese di prova di swiftKey. Siccome mi trovo molto bene mi chiedevo se vale la pena acquistarla o se ne conoscete di altre valide gratis! grazie
Visualizzazione stampabile
salve a tutti, a breve mi scade il mese di prova di swiftKey. Siccome mi trovo molto bene mi chiedevo se vale la pena acquistarla o se ne conoscete di altre valide gratis! grazie
smart keyboard..uso la versione free
io uso la swift key e l'ho comprata a 50 cents in occasione del lancio di google play.
E' davvero ottima, mi trovo molto molto bene
io la uso col t9 perchè ero abituato alla htc ime...non riesco a farne a meno... :D
la testiera fisica qwerty:)scherzi a parte io sto usando da ieri sera la siine keyboard e devo dire che è fantastica:)
Io l'ho comprata diversi mesi fa. La miglior app che ho comprato. I suggerimenti sulle parole sono fantastici, e quando ci prendi la mano scrivi davvero molto veloce. Gli aggiornamenti li fanno abbastanza spesso, e supporta 2 o tre dizionari alla volta.
Conviene.
Penso proprio che acquisterò la swiftkey! A proposito avrei delle domande sull'acquisto di app nello store, apro un nuovo thread o c'è già qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100
anche io ho acquistato la swift, mi trovo benissimo!!!
nessuno parla della swype?
SwiftKey X, se ben impostata è eccellente, a volte sembra leggerti nel pensiero... Non è essenziale scrivere correttamente in quanto il sistema è così intelligente da proporti nel 90% la parola + probabile. Pensa che io sbaglio quasi tutte le parole xché scrivo veloce, ma riesce a capire quasi sempre cosa volevo scrivere...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
quoto in toto, anch'io volutamente sbaglio, perché già so che il programma automaticamente propone le correzioni.
Aggiungo che è difficile tornare indietro, perché la settimana scorsa, installato ics, ho provato a rimettere la tastiera di default, dopo dieci mins ero già tornato indietro :D
Unico contro, sarebbe anche ora aggiungere qualche tema.
io mio trovo bene a scrivere con una sola mano e trovo decisamente comoda la flext9 che è simile alla swype (uso anche la scrittura vocale molte volte)
Ad ogni modo se si scrive a due mani credo di si che swiftkey sia una delle migliori visto il prediction estremamente preciso.
Adesso la Swift la danno a 3 euro
Inviato dal mio GT-I9100
È un ottima tastiera la SwiftKey. Ci sono tuttavia alcune seccature:
* tasto spazio troppo piccolo
* pochi temi e contrasti non azzeccati tranne per il tema zucca
* quel dannato tasto del punto si preme sempre involontariamente
* brutti suoni di digitazione ( preferisco quelli stock)
Prevedo che la prossima versione sarà una bomba daro che hanno intenzione di risolvere tutti questi punti (tranne il fatto dei suoni di digitazione).
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk
Ragazzi la swiftkey è fantastica ok, ma è un po pesantuccia
infatti su alcuni dispositivi un po più datati non è che vada così bene
Cmq al momento preferisco la semplicità, e mi trovo meravigliosamente con la tastiera gratuita di Ice Cream Sandwich (la trovate su play store, scegliete la versione non beta)
provate anche la Siine Keyboard (gratuita)
Swiftkey tutta la vita, mi legge nel pensiero ;)
c'è una tastiera che come quella di iphone non abbia il puntino maledetto tra l'invio e lo spazio??
la swift ha lo spazio largo mezzo centimetro mentre una montagna di altra roba riempie quella riga
Siine keyboard. Io uso questa, quando non uso quella fisica collegata in bluetooth.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
La go keyboard non é male.provata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Umh devo dire che di tastiere per il galaxy ne ho provate a pacchi,ma nessuna mi ha fatto mai impazzire.
L'unica che mi ha veramente soddisfatto è stata quella della GO,Go Keyboard è veramente fantastica semplice, funzionale e oltretutto anche molto veloce a livello di scrittura senza troppi problemi.
Io consiglio a tutti Smart Keyboard Pro, ne ho provate a pacchi e alla fine sono sempre tornato con lei :)
Ma x chi usa swiftkey:i comandi vocali sono buoni???
Blackout
cao. io uso slideIT ottima :)
Io non riesco a trovare una T9 nemmeno lontanamente paragonabile alla HTC_IME. Ho provato sia Go Keyboard, sia BPerfect Keyboard ma con la prima non ho trovato il tastierino compatto, con la seconda trovo assurdo che non ci sia la "e" congiunzione o che premendo una singola lettera non compaia il suggerimento con tutte le possibili lettere associate al tasto premuto. Trovo altrettanto squallido non riuscire ad aggiungere agevolmente una nuova parola premendo su un apposito tasto (come il "+" nella HTC_IME).
Adesso sto scaricando la versione Trial della Switkey...e incrocio le dita
Ciao grandissimo :)
Ti pensavo in questi giorni. Appena torno su, urge un caffè per raccontarsi le news :)
Comunque per adesso la Swift mi ha fatto una buona impressione. Corregge molto bene anche se devo ammettere che il dito compie delle escursioni molto più grandi rispetto ad un tastierino compatto e mi affatico prima