salve a tutti, a breve mi scade il mese di prova di swiftKey. Siccome mi trovo molto bene mi chiedevo se vale la pena acquistarla o se ne conoscete di altre valide gratis! grazie
Visualizzazione stampabile
salve a tutti, a breve mi scade il mese di prova di swiftKey. Siccome mi trovo molto bene mi chiedevo se vale la pena acquistarla o se ne conoscete di altre valide gratis! grazie
smart keyboard..uso la versione free
io uso la swift key e l'ho comprata a 50 cents in occasione del lancio di google play.
E' davvero ottima, mi trovo molto molto bene
io la uso col t9 perchè ero abituato alla htc ime...non riesco a farne a meno... :D
la testiera fisica qwerty:)scherzi a parte io sto usando da ieri sera la siine keyboard e devo dire che è fantastica:)
Io l'ho comprata diversi mesi fa. La miglior app che ho comprato. I suggerimenti sulle parole sono fantastici, e quando ci prendi la mano scrivi davvero molto veloce. Gli aggiornamenti li fanno abbastanza spesso, e supporta 2 o tre dizionari alla volta.
Conviene.
Penso proprio che acquisterò la swiftkey! A proposito avrei delle domande sull'acquisto di app nello store, apro un nuovo thread o c'è già qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100
anche io ho acquistato la swift, mi trovo benissimo!!!