Visualizzazione stampabile
-
Probabilmente hanno fermato l'aggiornamento in attesa di sviluppi, e poi se fosse qualche malware credo che prenderanno le contromisure con qualche tool per eliminarli, ma secondo me non è niente di preoccupante. Spero!!
P.S: Ma anche con l'aggiornamento automatico appaiono le stesse app?
-
Si, almeno nel mio caso e in quello di altri che hanno scritto qui...
Se fosse per quello che l update del market è stato bloccato io mi preoccuperei invece.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve, alla versione 3.5 come ci siete arrivati, io ho 3.4 e nella stessa stanza da lavoro siamo tutti fermi alla 3.4! Ho letto di aggiornamento manuale, quindi una versione scaricata e aggiornata di proposito? Se è si da dove?
SE VUOI DIRMI GRAZIE clicca THANKS a SX-- ArcS con TAPATALK
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Salve, alla versione 3.5 come ci siete arrivati, io ho 3.4 e nella stessa stanza da lavoro siamo tutti fermi alla 3.4! Ho letto di aggiornamento manuale, quindi una versione scaricata e aggiornata di proposito? Se è si da dove?
Lascia perdere e non aggiornare...ci sn problemi..probabile malware...leggi tutte le pagine...e vedrai che poi dovresti trovare anche quello che chiedi, ma io non aggiornerei..... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
diavolo78
Lascia perdere e non aggiornare...ci sn problemi..probabile malware...leggi tutte le pagine...e vedrai che poi dovresti trovare anche quello che chiedi, ma io non aggiornerei..... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Lo sto leggendo dall'inizio, il problema è che qualcuno scrive come da sms, risparmiando lettere per non pagare doppio messaggio, detto questo, non ho nessuna intenzione ad aggiornare volutamente, appunto chiedevo, si sta parlando di falla nel sistema, solo che il sistema dovrebbe essere uguale per tutti, giorno prima o dopo, ma se a 10 persone si presenta un problema e a altri 10 no, un perché deve esserci, o ho smanettato io o qualcosa in comune crea il pasticcio, quindi, volevo sapere se l'aggiornamento era ad esempio legato a ics, magari chi la vede questa applicazione dubbiosa ha una versione in particolare, era anche per capire da cosa difendersi, ciao
-
è vero queste applicazioni hanno intasato anche il mio galaxy next turbo ma con z4 root ho eliminato tuuuttoo uhahhahhahhhaaa!!!!:)
-
@Dieguccio
Guarda io ho la xila3...quindi non ha a che vedere con ici
Inviato dal mio Abaco usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
Lo sto leggendo dall'inizio, il problema è che qualcuno scrive come da sms, risparmiando lettere per non pagare doppio messaggio, detto questo, non ho nessuna intenzione ad aggiornare volutamente, appunto chiedevo, si sta parlando di falla nel sistema, solo che il sistema dovrebbe essere uguale per tutti, giorno prima o dopo, ma se a 10 persone si presenta un problema e a altri 10 no, un perché deve esserci, o ho smanettato io o qualcosa in comune crea il pasticcio, quindi, volevo sapere se l'aggiornamento era ad esempio legato a ics, magari chi la vede questa applicazione dubbiosa ha una versione in particolare, era anche per capire da cosa difendersi, ciao
Ha me sembra molto comprensibile il post, cosa non hai capito? Il problema si presenta sia che tu aggiorni tramite apk sia automaticamente. Google pare stia indagando e sembra sia per questo motivo che al momento l'upgrade sia bloccato. Quindi attendi con pazienza nuovi sviluppi. ;)
Inviato tramite Tapatalk, il mio piccione viaggiatore
-
Ok grazie, gentilissimo, vedi non mi spiegavo il fattore temporale, mi spiego meglio, quando merket è diventato play Google, nel giro di un paio di giorni è stato per tutti, ora questo thread è in movimento da qualche giorno ma il problema si presenta solo alla 3.5, allora chiedevo se era da incolpare un apk o un derivato di aggiornamento play ottimizzato ics, scusate se non mi ero spiegato bene! ;)
-
Quote:
dieguccio
Ok grazie, gentilissimo, vedi non mi spiegavo il fattore temporale, mi spiego meglio, quando merket è diventato play Google, nel giro di un paio di giorni è stato per tutti, ora questo thread è in movimento da qualche giorno ma il problema si presenta solo alla 3.5, allora chiedevo se era da incolpare un apk o un derivato di aggiornamento play ottimizzato ics, scusate se non mi ero spiegato bene! ;)
Niente scuse, capirai ;) il problema è che non si sà al momento di cosa si tratti, google ha detto che sta indagando!!! Aspettiamo ;)