Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micca
No tutto regolare quella è l'app AP Mobile non tarocca e anche le altre sono sane. ;)
grazie mille! ;)
chissà le altre che diavolo di fanno la !!
-
Ma alla fine è dannosa questa applicazione ? Come si.elimina?
Da me il market si è aggiornato solo e dopo qualche giorno mi sono ritrovato sta applicazione e improvvisamente le icone e lo schermo si.sono tipo zummate
-
MTC telessystem anche io.
Attendo info
Quote:
serp46
Ottimo, adesso invio e naturalmente vi terrò aggiornati sulle novità...
Update
Mi hanno risposto che hanno iniziato ad indagare su questo caso e appena avranno delle nuove informazioni mi contatteranno. Incrociamo le dita.
-
dopo aver fatto un wipe data di quelle due app non c'è traccia :D lo consiglio a tutti perchè non si sa cosa possono provocare
-
Allora google mi ha risposto: dicono che dopo approfondite indagini hanno capito che la colpa é di samsung e di mandare il cell in assistenza. Scandalo. Loro dicono che quelle app non esistono nel Gplay e dunque non sanno come aiutarci. Direi che come risposta fa abbastanza schifo. Domani chiamo samsumg exclusive e chiedo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
l'applicazione di cui parlate è questa?
Allegato 7592
cosa dobbiamo fare x eliminarla????
nel mio cell ho notato un altra cosa strana nella pagina dei profili rete mobili mi sono apparsi questi 2 profili che nn avevo mai visto:
Allegato 7593
iusacell internet e iusacell mms che cavolo sono???
-
Le app appaiono solo nel Play Store. Utilizzando Titanium Backup e App Manager non si trovano!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma che problema vi danno ad averle??Io non ce l'ho..O almeno non+!!!Credo sia un problema di ICS..Ma non ne sono sicuro al 100%
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
serp46
Allora google mi ha risposto: dicono che dopo approfondite indagini hanno capito che la colpa é di samsung e di mandare il cell in assistenza. Scandalo. Loro dicono che quelle app non esistono nel Gplay e dunque non sanno come aiutarci. Direi che come risposta fa abbastanza schifo. Domani chiamo samsumg exclusive e chiedo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
di sicuro non sanno come fare e si limiteranno a dirti di inviare il cell in assistenza...ma secondo me anche li non sanno che pesci prendere....
è uno schifo....
-
Quote:
serp46
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Infatti ke risposta del c*****
Una specie di scaricabarile.
Facci sapere cosa ti dirà Samsung
Di certo non lo porterò in assistenza per farglielo tenere minimo 15 giorni.
Grazie per il tuo interesse a risolvere il caso.