Visualizzazione stampabile
-
Con Titanium Backup e App Manager non ho trovato nessun riferimento alle applicazioni MTC e testfile. Ho fatto un giro con Root Explorer nelle cartelle dei dati delle applicazioni e anche lì nessun riferimento. Disattivate aggiornamento automatico e aspettiamo ICS per un reset!
-
1 allegato(i)
Allegato 7609
ecco qui anche a me uguale
-
Abbiamo novità?pure a me..preciso che avevo installato ics polacco poi con deep clean 1 tornato a ginger..
Inviato dal mio tostapane usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
PtrMgg
Con Titanium Backup e App Manager non ho trovato nessun riferimento alle applicazioni MTC e testfile. Ho fatto un giro con Root Explorer nelle cartelle dei dati delle applicazioni e anche lì nessun riferimento. Disattivate aggiornamento automatico e aspettiamo ICS per un reset!
Quindi tu non hai in /data/data la cartella com.sec.android.app.dlna?
In /system/app c'è il file dlna.apk che corrisponde al pacchetto com.sec.android.app.dlna?
Davvero?
-
Ragazzi stesso problema anche io, ma oltre al famoso MTC, mi trovo un'ulteriore app installata (non da aggiornare), di nome "Karoges"...è apparta all'improvviso insieme all'altra, e anche questa non si può disinstallare...
-
Tolto social Hub con uninstaller pro e la @russa è andata via..rimane testfile..mistero..
-
Quote:
Originariamente inviato da litterau
Tolto social Hub con uninstaller pro e la @russa è andata via..rimane testfile..mistero..
Inviato dal mio tostapane usando
Androidiani App
Edit: se faccio apri su test file si apre il dlna..
-
Quote:
cobra82
Quindi tu non hai in /data/data la cartella com.sec.android.app.dlna?
In /system/app c'è il file dlna.apk che corrisponde al pacchetto com.sec.android.app.dlna?
Davvero?
Si quelle cartelle ci sono, ma ci sono sempre state... non ce ne sono altre nuove con un nome che faccia riferimento esplicito a quelle due app.
-
proverò a usare un unistaller di quelli gratis ma mi sa che senza root si fa poco..
vero?
-
Quote:
litterau
Edit: se faccio apri su test file si apre il dlna..
Inviato dal mio tostapane usando
Androidiani App
Togli pure il dlna così ti sparisce l'aggiornamento di testfile...
Mi sono fatto una mezza idea su queste due applicazioni...
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk