Visualizzazione stampabile
-
Concordo anch'io perchè ho notato che dopo l'aggiornamento al nuovo Play Store,visualizzo nell'elenco delle app installate,alcune app a pagamento che non ho pagato.
Prima dell'aggiornamento al nuovo Play Store,quelle app non le avevo mai visualizzate.
X la cronaca,ho un brand tim nfc con la 2.3.6 mai rootato e mai flashato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
monellore
Come si disinstalla social hub? nn lo trovo nè in gestione applicazioni né in gestione attivitá..
È un'applicazione di sistema; hai bisogno dei permessi di root.
-
Concordo con Giascar, magari questo nuovo store fa vedere troppo. Se è per questo, comunque, curiosando in gestione App ne ho trovata una che si chiama kobo. Inizialmente ho pensato "eh daje", poi ho fatto una rapida ricerca ed è saltato fuori che è una semplice App per gli ebook, che non compare sullo store ma che è installata lo stesso. Perciò ribadisco ai meno esperti di stare attenti a cosa toccano.. Non vorrei che cancellaste l'equivalente di system32 eheh :)
Inviato dal mio Abaco usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Huygens
Concordo con Giascar, magari questo nuovo store fa vedere troppo. Se è per questo, comunque, curiosando in gestione App ne ho trovata una che si chiama kobo. Inizialmente ho pensato "eh daje", poi ho fatto una rapida ricerca ed è saltato fuori che è una semplice App per gli ebook, che non compare sullo store ma che è installata lo stesso. Perciò ribadisco ai meno esperti di stare attenti a cosa toccano.. Non vorrei che cancellaste l'equivalente di system32 eheh :)
Inviato dal mio Abaco usando
Androidiani App
Ma l'app MTC che io fortunatamente nn ho avete capito da dove viene?Ho letto in giro che parecchi se la trovano e tutti avevano scaricato il play store come apk da xda o nn so dove....io ho fatto fare l'aggiornamento al market normale e nn ho nulla di strano nel cell.
Kobo,ap mobile ecc....sono tutte app che ha messo mamma samsung!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
io ho trovato questo aggiornamento da fare....MTC ecc.....ovviamente non l ho aggiornato ....
poi mi ritrovo anche test file aggiornato il 22 marzo 2012....questo non l ho aperto....
poi mi ritrovo anche ap mobile da aggiornare....è messa tra le prime ad essere instalate....
elenco dalla prima:
MTC
AP MObile
samsung apps
testfile
bridge architet ecc....
che devo fare???ovviamente non faccio l aggiornamenti ad entrambi e non li apro....
cmq io ho aggiornato il market automaticamente....e ieri non avevo questo aggiornamento di MTC....ieri ho aggiornato un paio di app (networksignalinfo, angry birds rio, (ho instalato airpusch detector, traffic control, 3g watchdog, quickpic,).....
-
No ancora nulla...io non ho fatto il root (eheh) perciò non posso indagare a fondo
-
Qualche coraggioso levi la sim, aggiorni quelle app e in caso di problemi WIPE.
-
ma....non lanciando l aggiornamento sia di mtc e ap mobile , nn può succedere nulla!!!se nn si aggiorna non succede nulla!!!
e cmq io fino a pochi giorni fa che ho controllato alcuni aggiornamenti non c era questa mtc.....fino a 2 giorni fa parlo!!!
chi nn ha aperto e aggiornato queste app "testfile, ap mobil e mtc", non è successo nulla???
si deve ritornare alla versione 3.4.7 del market??poi si, non si vede più l aggiornamento forse, ma cmq ce sempre...
-
Quote:
Originariamente inviato da
elfofo
ma....non lanciando l aggiornamento sia di mtc e ap mobile , nn può succedere nulla!!!se nn si aggiorna non succede nulla!!!
e cmq io fino a pochi giorni fa che ho controllato alcuni aggiornamenti non c era questa mtc.....fino a 2 giorni fa parlo!!!
chi nn ha aperto e aggiornato queste app "testfile, ap mobil e mtc", non è successo nulla???
si deve ritornare alla versione 3.4.7 del market??poi si, non si vede più l aggiornamento forse, ma cmq ce sempre...
a chi può interessare....
ho disinstallato angry birds rio e angry birds....vado nel google play . le mie applicazioni e non mi da più l aggioramento MTC...me lo da solo andando in "tutte" e scendendo alla fine trovo aggiornamento di mtc, ap mobile e testfile (solo installato da aprire)
-
Quote:
Originariamente inviato da elfofo
Quote:
Originariamente inviato da elfofo
a chi può interessare....
ho disinstallato angry birds rio e angry birds....vado nel google play . le mie applicazioni e non mi da più l aggioramento MTC...me lo da solo andando in "tutte" e scendendo alla fine trovo aggiornamento di mtc, ap mobile e testfile (solo installato da aprire)
Ma vete fatto aggiornameto dal market a play store in automatico o avete installato l'aggiornmento manualmente scaricando il play store da qualche parte?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App