Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FreeWolF
Ho provato a rimuovere questa strana App con il metodo indicato sopra ma purtroppo senza successo. Inoltre non so a voi ma ho, notato che oggi mi è comparsa un'altra applicazione nell'elenco che si chiama "testapp". Ovviamente non l'ho mai scaricata. Come se non bastasse, quando visualizzo tutte le App ora ne ho alcune di dubbia provenienza....
Non ho mai aggiornato il market tramite xda, mi si è aggiornato da solo a Google play qualche giorno fa. Non ho root e come rom ho la xila2. Quasi quasi stasera provo a ripristinare il cell alle condizioni di fabbrica e amen sperando di risolvere qualcosa anche se leggendo i vari post mi sa che non risolvo nulla...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non credo valga la pena fare il reset. Basta non aggiornare. Sono sicuro che le ritroveresti.
-
Quote:
paolov
Non credo valga la pena fare il reset. Basta non aggiornare. Sono sicuro che le ritroveresti.
Ok, non aggiorno e non resetto :-) per la cronaca mi sono sbagliato, l'applicazione installata non si chiama testapp ma testfile. Spero che risolvano alla svelta perché anche se le lascio stare mi dà veramente fastidio vederle lì :-)
-
Quote:
FreeWolF
almeno scrivi qualcosa???;)
-
Quote:
ZiDad
Ho cancellato tutti i dati e gli aggiornamenti dal Google Play e sembra sparito il file russo...Ora vediamo che succede quando mi riproporrà la nuova versione del market
Difatti,come è stato confermato da altri,facendo la procedura di downgrade e pulendo la cache e poi riaggiornando automaticamente il market tutto mi è tornato normale e nn ho i file manco sulla lista...bien...Thanks a tutti.
-
paolov facciamo questa prova di downgrade???e vediamo se si cancellano anche in tutte?
-
Quote:
elfofo
paolov facciamo questa prova di downgrade???e vediamo se si cancellano anche in tutte?
Ci penserò.:)
-
Quote:
elfofo
Ricordatevi la cache...
-
Quote:
elfofo
almeno scrivi qualcosa???;)
Ha scritto. Solo che gli è andato tutto in quote.
-
Ma come si fa a rimettere le App nel market dopo che ho fatto il downgrade e cancellato cache e dati?
Inviato dal mio tostapane usando Androidiani App
-
Quote:
ZiDad
Difatti,come è stato confermato da altri,facendo la procedura di downgrade e pulendo la cache e poi riaggiornando automaticamente il market tutto mi è tornato normale e nn ho i file manco sulla lista...bien...Thanks a tutti.
vedi che l ho fatto....ma in tutte sono rimaste mtc, ap mobile e testfile!!!