Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elvis37
salve ragazzi!!! questa mattina ho risolto tutto nel seguente modo: aprire google play e appena caricata la pagina richiuderlo> andare in applicazioni> gestione applicazioni> tutte> andare su google play e cancellare la cache> tornare alla schermata home e spengere il telefono> riaccenderlo> aprire google play... fatto questo troverete soltanto le applicazioni da voi scaricate e niente altro di strano... spero di esservi stato utile, fatemi sapere
Grande Elvis!!
Ho fatto come hai detto e le applicazioni testfile e MTC sono sparite sia dal Market che da Impostazioni-> applicazioni->tutte.
Grazie! :D
-
Quote:
fat-man
Grande Elvis!!
Ho fatto come hai detto e le applicazioni testfile e MTC sono sparite sia dal Market che da Impostazioni-> applicazioni->tutte.
Grazie! :D
Anche a me ieri sera portava l'aggiornamento di mtc!!ho fatto la segnalazione a google play e stamane non c'era piu!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
Quote:
Misterx86
Anche a me ieri sera portava l'aggiornamento di mtc!!ho fatto la segnalazione a google play e stamane non c'era piu!
ma in tutte ce li hai ancora come aggiornamenti....?
-
Quote:
elfofo
ma in tutte ce li hai ancora come aggiornamenti....?
Non c'è proprio piu!!!
-
premessa...
quando diciamo in tutte intendiamo:
google play.le mie applicazioni.tutte.....
non andateci dal menu applicazioni ecc....
-
Quote:
elfofo
premessa...
quando diciamo in tutte intendiamo:
google play.le mie applicazioni.tutte.....
OPS!
Hai ragione! Continuano ad esserci, ma almeno non danno fastidio ;)
-
controllate bene che restano lo stesso in "tutte"
"tutte" si intende: google play.le mie applicazioni.tutte.....
fateci sapere specie quelle persone che hanno detto che sono scomparite anche in tutte!!!
-
Qualcuno sa come ripristinare le app in "installate" dopo aver svuotato cache e cancellato dati? le si vede solo in "tutte" e basta! help!
-
Quote:
litterau
Qualcuno sa come ripristinare le app in "installate" dopo aver svuotato cache e cancellato dati? le si vede solo in "tutte" e basta! help!
strano...li dovresti vedere anche in installate....installate si intende quelle che hai veramente installate...mentre in tutte hai anche quelle che hai installato e poi disinstallato....riavvia il telefono e magari rifai la cancellazione dati e cache...
-
Quote:
elfofo
controllate bene che restano lo stesso in "tutte"
"tutte" si intende: google play.le mie applicazioni.tutte.....
fateci sapere specie quelle persone che hanno detto che sono scomparite anche in tutte!!!
Scusa tu dici dal sito??oppure entrando dalla app?