Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Guarda a me compare nella lista sia test file che mtc....queat'ultima porta la voce aggiornamento mentre la prima dice istallato ma sicuro non l'ho istallata ne aggiornata!!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
o avevi gli aggiornamenti automatici attivi oppure ho avuto fortuna io, ma ti risultano su tutte o in app installate?
-
Quote:
elvis37
o avevi gli aggiornamenti automatici attivi oppure ho avuto fortuna io, ma ti risultano su tutte o in app installate?
Hai avuto fortuna tu. Io mi ritrovo nella sua situazione, non ho gli aggiornamenti automatici attivi. Me le ritrovo in tutte. Testfile installato, mtc propone l'aggiornamento.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
paolov
Hai avuto fortuna tu. Io mi ritrovo nella sua situazione, non ho gli aggiornamenti automatici attivi. Me le ritrovo in tutte. Testfile installato, mtc propone l'aggiornamento.
Stessa identica situazione....aggiornamenti automatici non attivi e me le ritrovo sotto la voce tutte le app!!!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
Quote:
paolov
si ma come dicevo, in tutte è normale che rimangono, se tu disinstalli una qualsiasi applicazione la troverai sempre in tutte perchè l'hai avuta ma se scorri il dito verso destra e vai su applicazioni dovrebbe essere sparito, è li che conta
-
Il problema é che nessuno le ha installate eppure ci sono. Il fatto che ci siano vuol dire che o é un bug del play,ma google ha smentito, oppure effettivamente c'é un buco nel sistema. Quelle app si trovano all fine della lista e non penso sia un caso, sono difficili da notare e la gente non ci fa caso... Boh ancora non ho capito se qualcuno ha risolto veramente o continuate ad avercele tutti...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao, io al momento sono nella situazione che MTC non è installata (dopo aver rimosso social hub) e testfile invece risulta installata e non riesco a rimuoverla in nessun modo. :(
-
a questo punto penso proprio di aver avuto fortuna io, perchè ho risolto
-
Quote:
Originariamente inviato da elfofo
strano...li dovresti vedere anche in installate....installate si intende quelle che hai veramente installate...mentre in tutte hai anche quelle che hai installato e poi disinstallato....riavvia il telefono e magari rifai la cancellazione dati e cache...
Fatto wipe di cache e dalVik ma nulla!
Inviato dal mio tostapane usando Androidiani App
-
ciao a tutti, la mia domanda è tanto semplice quanto banale, tanto banale da generare continua incertezza tra tutti i miei conoscenti che sono in possesso di questo telefono....
le app di google play sono tutte sicure e testate o si corre il rischio di beccare virus?
Chiedo scusa se è gia stato detto.
Grazie in anticipo
ciao
-
Quote:
elvis37
si ma come dicevo, in tutte è normale che rimangono, se tu disinstalli una qualsiasi applicazione la troverai sempre in tutte perchè l'hai avuta ma se scorri il dito verso destra e vai su applicazioni dovrebbe essere sparito, è li che conta
il fatto è che io non le ho mai istallate e quindi è normale che non risultino in applicazioni....la cosa strana è che risultano in tutte anche se non le ho mai istallate!!!!