Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elfofo
ce da dire e da aggiungere che dopo aver fatto la procedura, prima di aprire googleplay si deve spegnere e riaccendere il telefono
Aggiungo ancora che se dopo la procedura sopra descritta andate in Impostazioni/Applicazioni ed abilitate "Sorgenti Sconosciute" mentre siete sotto rete (wi-fi o altro), le applicazioni incriminate ritornano a farsi vive in "Tutte" nello Store.
-
Quote:
Cuarcuiu
Non serve fare wipe o reset!
Da fonti google:
----------------------------------------------------
Vai a Menu > Impostazioni > Applicazioni > Gestisci applicazioni.
Scorri fino alla scheda “Tutto”.
Seleziona l’applicazione “Google Play Store”, quindi tocca “Svuota cache” e
“Cancella dati”.
Per Gestione download, segui nuovamente i passaggi sopra elencati e al
punto tre invece di utilizzare “Google Play Store” usa “Gestione download”.
Tieni presente che prima di cancellare i dati dell’applicazione Google
Play Store, se hai impostato un codice PIN e/o un filtro contenuti sarà
necessario applicare nuovamente queste impostazioni.
----------------------------------------------------
A me ha risolto la cosa!!!!
Ciao!!!
Spero di essere utile a qualcuno ;-)
Ti chiedo i danni! Non vedo più le applicazioni installate, mentre fra tutte le applicazioni le maligne continuano ad esserci. Come farò a vedere gli aggiornamenti?
EDIT: sono ricomparse. Il tuo portafoglio è salvo. Comunque è tutto come prima.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
paolov
Ti chiedo i danni! Non vedo più le applicazioni installate, mentre fra tutte le applicazioni le maligne continuano ad esserci. Come farò a vedere gli aggiornamenti?
EDIT: sono ricomparse. Il tuo portafoglio è salvo. Comunque è tutto come prima.
ascolta....rifai la procedura....e prima di riaprire googleplay (dopo aver cancellato cache e dati, e anche dopo aver cancellato i dati in gestione applicazioni) spegni il telefono e riaccendilo e apri googleplay!!!
io nn le vedo piu....
-
Io ho provato il metodo di andare nel google store,poi gestioni app e cancellare i cookie e spegnere il tel ed è funzionatp .....grazie
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
elfofo
ascolta....rifai la procedura....e prima di riaprire googleplay (dopo aver cancellato cache e dati, e anche dopo aver cancellato i dati in gestione applicazioni) spegni il telefono e riaccendilo e apri googleplay!!!
io nn le vedo piu....
Gestione applicazioni o gestione download? Non trovo come cancellare i dati in gestione applicazioni. In gestione download li ho cancellati.
-
Quote:
paolov
Gestione applicazioni o gestione download? Non trovo come cancellare i dati in gestione applicazioni. In gestione download li ho cancellati.
scusa gestione download....nn centra gestione applicazioni!!!
-
bah??? fino a stamattina c'erano sia TESTFILE che MTC ......adesso sono sparite.........e nn ho fatto nulla.....che abbiano risolto dopo la "ribellione" generale?
-
Quote:
elfofo
scusa gestione download....nn centra gestione applicazioni!!!
Niente tutto come prima. Fa niente.
-
Quote:
paolov
Niente tutto come prima. Fa niente.
sicuro di aver fatto tutto???
elencami cosa hai fatto!!!passo passo
-
Quote:
franz5
bah??? fino a stamattina c'erano sia TESTFILE che MTC ......adesso sono sparite.........e nn ho fatto nulla.....che abbiano risolto dopo la "ribellione" generale?
confermo ho saputo che sta sparendo a tutti, entro poco sarà risolto per tutti da google