Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Sparite da "tutte le applicazioni".:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
E perché mai ancora io le ho ? :sly:
Tra l'altro ho dei sospetti che mi ciuccia batteria visto che da qualche gg arrivo alla sera con 30% scarsi utilizzandolo anche meno del solito .
-
Quote:
Ricky71
Sono sparite anche a me!!
Comunque questa cosa è molto strana..!:-X
Anke a me sono sparite, ma cos'erano??? Avremmo o no il diritto di sapere cos'erano!!!
-
Ho controllato di nuovo : SPARITE !!! YEAH !! :thumbup:
-
Ma togliere la spunta aggiornamenti automatici sul menu è la stessa cosa di toglierlo ad ogni pagina di app?io ce l ho avuto sempre disattivato l aggiornento automatico..un app nn si puo aggiornare in automatico se dalle impostazioni generali è disattivata?
Anche perche se ci fosse stata l opzione spuntata di aggiornamento automatico neanche li avremmo visti queste app che chiedevano l aggiornamento....giusto?
-
sono sparite tutte e 3 anche da me!!!
-
Quote:
elfofo
Ma togliere la spunta aggiornamenti automatici sul menu è la stessa cosa di toglierlo ad ogni pagina di app?io ce l ho avuto sempre disattivato l aggiornento automatico..un app nn si puo aggiornare in automatico se dalle impostazioni generali è disattivata?
Anche perche se ci fosse stata l opzione spuntata di aggiornamento automatico neanche li avremmo visti queste app che chiedevano l aggiornamento....giusto?
Nel caso avessi avuto la spunta ad aggiornamenti automatici avreati avuto la notifica sulla barra!!!!!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
Quote:
elvis37
confermo ho saputo che sta sparendo a tutti, entro poco sarà risolto per tutti da google
allora non avevo detto una cosa sbagliata!!! :) chi dovesse averle ancora per un po non faccia niente, fidatevi... la pazienza è la virtù dei?
-
Ok, sono scomparse e siamo tutti contenti. Mi chiedo: come fa un'applicazione ad installarsi e disinstallarsi da sola? (mi riferisco a testfile). Non sarà che si sono solo nascoste?
-
Io continuo ad avere Samsung Apps che risulta installata e ovviamente non eliminabile. Le altre due invece sono sparite.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Misterx86
Nel caso avessi avuto la spunta ad aggiornamenti automatici avreati avuto la notifica sulla barra!!!!!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
Io dico se dal menu é tolta la spunta, non e che una qualsiasi app puo aggiornarsi automaticamente?