Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clod77
l'applicazione di cui parlate è questa?
Allegato 7592
cosa dobbiamo fare x eliminarla????
nel mio cell ho notato un altra cosa strana nella pagina dei profili rete mobili mi sono apparsi questi 2 profili che nn avevo mai visto:
Allegato 7593
iusacell internet e iusacell mms che cavolo sono???
stessa cosa pure nel cell polacco di un collega ed ha aggiornato ad ics ....si è ritrovato gli APN strani..ma li ha cancellati subito....
-
Anche a me ci sono quegli apn.....come si canvellano?
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
Ma scusate un attimo a me l'applicazione russa che chiedeva di aggiornarsi, da ieri sera è sconparsa..Ma AP Mobile è tuttora istallata come predefinita nel dispositivo, ora non ricordo se c'e senpre stata non cio mai fatto caso,sapete dirmi se è normale che ci sia perche non si puo nemmeno disistallarla..come devo fare?
devo preoccuparmi?:(
-
Quote:
Ricky71
Ma scusate un attimo a me l'applicazione russa che chiedeva di aggiornarsi, da ieri sera è sconparsa..Ma AP Mobile è tuttora istallata come predefinita nel dispositivo, ora non ricordo se c'e senpre stata non cio mai fatto caso,sapete dirmi se è normale che ci sia perche non si puo nemmeno disistallarla..come devo fare?
devo preoccuparmi?:(
ap mobile non è un applicazione dannosa ma un app della samsung quindi nulla da preoccuparsi :D
-
Quote:
Misterx86
Anche a me ci sono quegli apn.....come si canvellano?
Ci clicchi sopra e ti escomo le.opzioni tra cui elimina
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
diavolo78
Ci clicchi sopra e ti escomo le.opzioni tra cui elimina
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Provato ma non me lo fa!!!!
-
Raga,anche a me è venuta fuori quell'applicazione russa e sfiga vuole non me ne sono accorto ed ho aggiornato altre app ma non so se quella si è installata....stanotte il mio s2 gli è rimasto un processo attivo com.seven.z7 o qualcosa di simile che leggendo in giro è riconducibile a quella cosa russa,ho visto che nel cel c'è installata una voce TTS che non so a cosa si riferisce!!help il mio cell si scarica la batteria in poco tempo ed andando a vedere in uso batteria mi segnala la linea blu continua.:'(
-
Quote:
Misterx86
Provato ma non me lo fa!!!!
allora prova cosi..vai sul profilo stranoquelli iusacell cliccaci sopra e si apre la schermata di configurazione,poi softkey sx ed elimina apn
-
Quote:
Fenomeno82
Raga,anche a me è venuta fuori quell'applicazione russa e sfiga vuole non me ne sono accorto ed ho aggiornato altre app ma non so se quella si è installata....stanotte il mio s2 gli è rimasto un processo attivo com.seven.z7 o qualcosa di simile che leggendo in giro è riconducibile a quella
cosa russa,ho visto che nel cel c'è installata una voce TTS che non so a cosa si riferisce!!help il mio cell si scarica la batteria in poco tempo ed andando a vedere in uso batteria mi segnala la linea blu continua.:'(
ma google aveva detto di averla rimossa dal play store o_O
-
Quote:
chris_
ma google aveva detto di averla rimossa dal play store o_O
In teoria si,ma sul mio s2 dev'essere andato storto qualcosa e il processo com.seven.z7.service con il quale è stato dato lo stesso nome all'applicazione è in continua esecuzione,lo arresti e dopo 5 minuti ritorna cacchio!!!!!!!!!!!ho letto su xda di fare i vari wipe ma non so se si risolve.