Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
In teoria si,ma sul mio s2 dev'essere andato storto qualcosa e il processo com.seven.z7.service con il quale è stato dato lo stesso nome all'applicazione è in continua esecuzione,lo arresti e dopo 5 minuti ritorna cacchio!!!!!!!!!!!ho letto su xda di fare i vari wipe ma non so se si risolve.
Su xda hanno risolro così, praticamente com.seven.Z7.service è un servizio di social hub, di per se non pericoloso, ma che causa dei battery drain. Se si vuole eliminare andare in "Impostazioni -> Applicazioni -> Gestisci Apps" e killare Social Hub.
-
Quote:
Originariamente inviato da
micca
Su xda hanno risolro così, praticamente com.seven.Z7.service è un servizio di social hub, di per se non pericoloso, ma che causa dei battery drain. Se si vuole eliminare andare in "Impostazioni -> Applicazioni -> Gestisci Apps" e killare Social Hub.
Fin li ci sono arrivato ma l'applicazione si riavvia dopo 5 minuti e a volte lo vedi nella mail integrata samsung,cosa che non ho mai visto!!!
-
si è capito in definitiva se si tratta di un applicazione pericolosa ?
cosa fa ?
A me è sparita due giorni dopo che era apparsa la prima volta
-
Anche a me dal market è sparita....pericolosa in se l'applicazione no ma avrebbe potuto far sfruttare qualche codice per entrare nel telefono da qualche mal intenzionato.