Visualizzazione stampabile
-
Devo chiedervi un favore, potete fare uno screenshot con le app incriminate e mandarmelo? Quelli di google mi hanno chiesto uno screenshot peró in questo momento ho il vecchio market e non vedo le app. Sarebbe molto importante. Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Idem anche per me, dal file di xda.
- testfile (autore: sfukuda)
- AP Mobile (autore: samsung_MSC)
- MTC più alcuni caratteri in russo (autore: OJSC Mobile Telesystem)
La prima mi risulta installata correttamente e apribile, ma ovviamente no la apro, mentre le ultime 2 sono in attesa di aggiornamento, adesso, se qualcuno non lo posta prima, cercherò di postare lo screenshot. Al momento non so come si fa.
Anche in russia sono sorpresi
"Что за приложение testfile за авторством sfukuda в установленных приложениях? Появилось после обновления. Настораживает. РСТ Россия."
traduzione goole
"Che tipo di applicazione testfile autore sfukuda nelle applicazioni installate? Apparso dopo l'aggiornamento. Allarmante. PCT Russia."
-
Quote:
Originariamente inviato da
micca
Idem anche per me, dal file di xda.
- testfile (autore: sfukuda)
- AP Mobile (autore: samsung_MSC)
- MTC più alcuni caratteri in russo (autore: OJSC Mobile Telesystem)
La prima mi risulta installata correttamente e apribile, ma ovviamente no la apro, mentre le ultime 2 sono in attesa di aggiornamento, adesso, se qualcuno non lo posta prima, cercherò di postare lo screenshot. Al momento non so come si fa.
Anche in russia sono sorpresi
"Что за приложение testfile за авторством sfukuda в установленных приложениях? Появилось после обновления. Настораживает. РСТ Россия."
traduzione goole
"Che tipo di applicazione testfile autore sfukuda nelle applicazioni installate? Apparso dopo l'aggiornamento. Allarmante. PCT Russia."
Facile, facile, tieni spinto il tasto home e quello dell' accensione e poi rilasci, sentirai un suono della camera. Vai in galleria e le trovi.
Per postare basta che fai aggiungi immagine. Prima fai lo screenshot prima posso mandarle a G per vedere di cosa si tratta.
-
1 allegato(i)
Eccola
Allegato 7450
asso com'è piccola, come mai?
-
Prova a mandarmi un messaggio privato con la foto, posso mandare anche questa, ma così non si leggono bene i nomi di chi ha fatto le apps...
Oppure ancora meglio se hai dropbox mettila nella cartella pubblica e passami il link
-
1 allegato(i)
Allegato 7451
Questa è meglio, cliccandoci sopra.
-
Ottimo, adesso invio e naturalmente vi terrò aggiornati sulle novità...
Update
Mi hanno risposto che hanno iniziato ad indagare su questo caso e appena avranno delle nuove informazioni mi contatteranno. Incrociamo le dita.
-
Ottimo, speriamo bene.
Inviato tramite Tapatalk, il mio piccione viaggiatore
-
Bel lavoro ragazzi, io insisto solo su una cosa, AP-MOBILE sul mio s2 c'è sempre stata, di default, strano.
SE VUOI DIRMI GRAZIE clicca THANKS a SX-- ArcS con TAPATALK
-
Ap mobile riguarda un servizio di news per quanto ne so..ogni tanto l'ho usata e non è malvagia...a meno che quella che compare non sia una variante
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App