CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 36 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 354
Discussione:

Strana applicazione installata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano L'avatar di actarus752


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Concordo anch'io perchè ho notato che dopo l'aggiornamento al nuovo Play Store,visualizzo nell'elenco delle app installate,alcune app a pagamento che non ho pagato.
    Prima dell'aggiornamento al nuovo Play Store,quelle app non le avevo mai visualizzate.
    X la cronaca,ho un brand tim nfc con la 2.3.6 mai rootato e mai flashato.
    Ultima modifica di actarus752; 27-03-12 alle 00:28

  2.  
  3. #172
    Androidiano L'avatar di PtrMgg


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monellore Visualizza il messaggio
    Come si disinstalla social hub? nn lo trovo nè in gestione applicazioni né in gestione attivitá..
    È un'applicazione di sistema; hai bisogno dei permessi di root.

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Concordo con Giascar, magari questo nuovo store fa vedere troppo. Se è per questo, comunque, curiosando in gestione App ne ho trovata una che si chiama kobo. Inizialmente ho pensato "eh daje", poi ho fatto una rapida ricerca ed è saltato fuori che è una semplice App per gli ebook, che non compare sullo store ma che è installata lo stesso. Perciò ribadisco ai meno esperti di stare attenti a cosa toccano.. Non vorrei che cancellaste l'equivalente di system32 eheh


    Inviato dal mio Abaco usando Androidiani App

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huygens
    Concordo con Giascar, magari questo nuovo store fa vedere troppo. Se è per questo, comunque, curiosando in gestione App ne ho trovata una che si chiama kobo. Inizialmente ho pensato "eh daje", poi ho fatto una rapida ricerca ed è saltato fuori che è una semplice App per gli ebook, che non compare sullo store ma che è installata lo stesso. Perciò ribadisco ai meno esperti di stare attenti a cosa toccano.. Non vorrei che cancellaste l'equivalente di system32 eheh


    Inviato dal mio Abaco usando Androidiani App


    Ma l'app MTC che io fortunatamente nn ho avete capito da dove viene?Ho letto in giro che parecchi se la trovano e tutti avevano scaricato il play store come apk da xda o nn so dove....io ho fatto fare l'aggiornamento al market normale e nn ho nulla di strano nel cell.
    Kobo,ap mobile ecc....sono tutte app che ha messo mamma samsung!!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY NOTE / GALAXY SII FLASHDIPENDENTE

  6. #175
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    851

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    io ho trovato questo aggiornamento da fare....MTC ecc.....ovviamente non l ho aggiornato ....

    poi mi ritrovo anche test file aggiornato il 22 marzo 2012....questo non l ho aperto....

    poi mi ritrovo anche ap mobile da aggiornare....è messa tra le prime ad essere instalate....

    elenco dalla prima:
    MTC
    AP MObile
    samsung apps
    testfile
    bridge architet ecc....

    che devo fare???ovviamente non faccio l aggiornamenti ad entrambi e non li apro....

    cmq io ho aggiornato il market automaticamente....e ieri non avevo questo aggiornamento di MTC....ieri ho aggiornato un paio di app (networksignalinfo, angry birds rio, (ho instalato airpusch detector, traffic control, 3g watchdog, quickpic,).....
    Ultima modifica di elfofo; 27-03-12 alle 01:03

  7. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No ancora nulla...io non ho fatto il root (eheh) perciò non posso indagare a fondo


    Inviato dal mio Abaco usando Androidiani App

  8. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualche coraggioso levi la sim, aggiorni quelle app e in caso di problemi WIPE.


    Inviato dal mio Abaco usando Androidiani App

  9. #178
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    851

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ma....non lanciando l aggiornamento sia di mtc e ap mobile , nn può succedere nulla!!!se nn si aggiorna non succede nulla!!!

    e cmq io fino a pochi giorni fa che ho controllato alcuni aggiornamenti non c era questa mtc.....fino a 2 giorni fa parlo!!!

    chi nn ha aperto e aggiornato queste app "testfile, ap mobil e mtc", non è successo nulla???

    si deve ritornare alla versione 3.4.7 del market??poi si, non si vede più l aggiornamento forse, ma cmq ce sempre...
    Ultima modifica di elfofo; 27-03-12 alle 01:55

  10. #179
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    851

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elfofo Visualizza il messaggio
    ma....non lanciando l aggiornamento sia di mtc e ap mobile , nn può succedere nulla!!!se nn si aggiorna non succede nulla!!!

    e cmq io fino a pochi giorni fa che ho controllato alcuni aggiornamenti non c era questa mtc.....fino a 2 giorni fa parlo!!!

    chi nn ha aperto e aggiornato queste app "testfile, ap mobil e mtc", non è successo nulla???

    si deve ritornare alla versione 3.4.7 del market??poi si, non si vede più l aggiornamento forse, ma cmq ce sempre...
    a chi può interessare....

    ho disinstallato angry birds rio e angry birds....vado nel google play . le mie applicazioni e non mi da più l aggioramento MTC...me lo da solo andando in "tutte" e scendendo alla fine trovo aggiornamento di mtc, ap mobile e testfile (solo installato da aprire)

  11. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elfofo
    Originariamente inviato da elfofo
    ma....non lanciando l aggiornamento sia di mtc e ap mobile , nn può succedere nulla!!!se nn si aggiorna non succede nulla!!!

    e cmq io fino a pochi giorni fa che ho controllato alcuni aggiornamenti non c era questa mtc.....fino a 2 giorni fa parlo!!!

    chi nn ha aperto e aggiornato queste app "testfile, ap mobil e mtc", non è successo nulla???

    si deve ritornare alla versione 3.4.7 del market??poi si, non si vede più l aggiornamento forse, ma cmq ce sempre...
    a chi può interessare....

    ho disinstallato angry birds rio e angry birds....vado nel google play . le mie applicazioni e non mi da più l aggioramento MTC...me lo da solo andando in "tutte" e scendendo alla fine trovo aggiornamento di mtc, ap mobile e testfile (solo installato da aprire)

    Ma vete fatto aggiornameto dal market a play store in automatico o avete installato l'aggiornmento manualmente scaricando il play store da qualche parte?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY NOTE / GALAXY SII FLASHDIPENDENTE

Pagina 18 di 36 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy