io ieri avevo un aggiornamento(in applicazioni) di mtc ma l'ho segnalato a google e stamane non c'era.....ma sono rimaste in tutte!!!quindi bohhh!!!!vai a capire!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
edit.............Elvis fatta la procedura da te descritta ma ritornanto in tutte sono sempre pressenti le app!!!
aggiungo che le app che non dovrebbero esserci sono: testfile mi dice istallato ma se ci clicco mi dice non disponibili, samsung app( samsung telecom america) mi dice che il dispositivo non è compatibile con la versine, ap mobile articolo non compatibile emtc mi dice che c'è un aggiornamentoe se ci clicco mi dice non disponibile!!!
Ultima modifica di Misterx86; 27-03-12 alle 17:28
google play lo fai partire e lo chiudi senza rientrarci, poi vai in impostazioni > applicazioni > tutte e scorri fino a trovare google play market, ci clicchi sopra e trovi svuota cache (mi raccomando non cliccare su cancella dati) poi clicca indietro per 4 volte e spengi e riaccendi il telelefono, il gioco è fatto! avvii google play e come d'incanto le applicazioni malevole non ci sono più
ciao ragazzi,ieri avevo il vostro stesso problema,ho deciso di iscrivermi per poter aiutarvi a risolvere.NEL PLAY STORE erano presenti due app mai scaricate,una testfile l'altra MTC se non ricordo male,non era possibile disinstallarle.Stamattina ho provato a scaricare vari antivirus,ma nessuno mi rilevava niente....quando oramai avevo quasi perso le speranze,ho scaricato AVG ed il problema è saltato fuori
una volta che scaricate AVG,cliccate e fatelo girare,dopo di che vi appariranno delle cartelle 1 applicazioni,2impostazioni,3contenuto,4elemento multimediale.Interrogatele tutte e vi accorgerete che il problema stà in impostazioni,disinserite il vistonella voce non autorizzati e vedrete che spariranno....ciao e spero di esservi stato utile...
non sò dove recarmi![]()