Visualizzazione stampabile
-
ok..ma cosa cambia con il social hub...è uguale
-
riesco solo a inviare se sono in wirless perché probabilmente in uscita non uso tre..il problema è tutto lì penso
-
Quote:
Originariamente inviato da
piaseandy
riesco solo a inviare se sono in wirless perché probabilmente in uscita non uso tre..il problema è tutto lì penso
Con l'account premium imposta tutto da solo e generalmente funziona sia in entrata che in uscita.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ce l'ho fatta...cavoli mettevo l'opzione in uscita SENZA DATI DI ACCESSO...non ci volevano con tre!!!
-
Quote:
piaseandy
ce l'ho fatta...cavoli mettevo l'opzione in uscita SENZA DATI DI ACCESSO...non ci volevano con tre!!!
Puoi andate a dormjre sereno. Buona notte.
Ti avevo detto
che forse in uscita non serviva.
Tutto è bene ciò che finisce bene.
-
Io avevo problemi con la stessa configurazione(H3g e fastweb a casa),
così dovevo cambare sempre smtp(quello di tre quando ero fuori e quello di fastweb a casa)
sono riuscito poi a metterne uno che funziona su tutti e 2 (così senza cambiare posso spedire sia da casa sia se sono in wifi)
eccolo:
smtp:
smtp.gmail.com
protezione:
tsl
porta:
587
Accesso:
i tuoi dati google
-
Quote:
qrono
Io avevo problemi con la stessa configurazione(H3g e fastweb a casa),
così dovevo cambare sempre smtp(quello di tre quando ero fuori e quello di fastweb a casa)
sono riuscito poi a metterne uno che funziona su tutti e 2 (così senza cambiare posso spedire sia da casa sia se sono in wifi)
eccolo:
smtp:
smtp.gmail.com
protezione:
tsl
porta:
587
Accesso:
i tuoi dati google
Questa è un'ottima soluzione, specie per chi non ha samsung e non ha il social hub.