lo sto estrendo
lo sto estrendo
adesso in una cartella ho un file .tar.md5
e un altro .dll
adesso procedo con il deep 1
mi date un link dve scaricare odin?
e..
3) killate tutti i processi di Kies del PC Windows in background, avviate Odin e caricate il firmware che volete flashare in modo da avere tutto pronto per il tasto START !!
come firmware stock Samsung ho usato l'ottima LA2 Italia che potete scaricare da qui:
KE vuol dire killate tutti i processi?(ho windows7) e come firmware stock qualle metto?
aspetto voi per andare avanti
ti serve il file .tar.md5 non estrarlo più![]()
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
ragazzi ho scaricato odin..
continuo .. cè qualcuno?
quale firmwere stock devo mettere? la3 o la2?
Ultima modifica di kiossa; 23-03-12 alle 20:54
metti lo xila3![]()
cè nessuno????
raga ho fatto il deep 1 riuscito alla perfezione ma il cel non mi legge la sim..
cmq .. continuo la guida ma mi blocco sul bootloader!! non ho capito come si fa.. ho scaricato il file old bootload... ed è un file zip . tar !
non lo devo estrarre?
il jig lo devo mettere dopo il boot? ( il triangolino giallo dopo il deep 1 non cè più) (non cè una guida per il bootloader!!)
aspetto vostre risposte per andare avanti,,!!