Visualizzazione stampabile
-
hahaahh l ultima faccina ci sta a pennello!XD cmq a me sarebbe servita questa soluzione.. cmq aspetto...:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiossa
hahaahh l ultima faccina ci sta a pennello!XD cmq a me sarebbe servita questa soluzione.. cmq aspetto...:'(
Non credo proprio che sarebbe servita, avresti avuto un terminale pronto ad essere bloccato in qualsiasi istante dai vari operatori oltre ad avere un terminale illegale e senza più garanzia in modo pressoché definitivo.
-
quindi cè un modo per reinserire il vecchio imei?
-
Quote:
kiossa
quindi cè un modo per reinserire il vecchio imei?
No, a meno che non hai un backup.
-
Quote:
[-Mac-]
E quindi voleva proporre la soluzione tarocca ed illegale di cancellare qualcosa dal telefono (magari pure a pagamento), peccato che quella soluzione funzionerà finché qualcuno non deciderà di far bloccare quello specifico IMEI che è uguale per tutti.
Bloccare quell'IMEI è alla portata di qualsiasi possessore di GS2 :D
............. intanto mio sgs 2 ha ripreso a funzionare....tra oggi e domani vi do i link....sono tre settimane che cerco la salvezza...e adesso che lo trovata ci sono quelli ce sanno di piu...dove eravate fino a adesso? SCUSATE PER IL MIO ITALIANO...SON STRANIERO.... A DOPO
-
Quote:
edin74
............. intanto mio sgs 2 ha ripreso a funzionare....tra oggi e domani vi do i link....sono tre settimane che cerco la salvezza...e adesso che lo trovata ci sono quelli ce sanno di piu...dove eravate fino a adesso? SCUSATE PER IL MIO ITALIANO...SON STRANIERO.... A DOPO
la soluzione che hai trovato non è legale..perchè sicuramente ora avrai un imei generico.. ;)
-
se non vuoi altri problemi col cel non ti conviene fare cose non legali...
col tempo andrà a finire come prima...!meglio portarlo in garanzia come ho fatto io e aspettare
-
Quote:
edin74
La soluzione la sapevamo già,...ma come ti hanno detto altri "Non è legale!!!" modificare l'imei in Italia come nel resto degli altri paesi è un reato penale!!!! poi fai come ti pare, ma non giudicare chi non trasgredisce la legge.... è come consigliare ad uno che ha problemi economici di fare una rapina in banca.....una soluzione che risolverebbe sicuramente i suoi problemi vero, ma commetterebbe un reato....
Per finire, non postare alcun link se non vuoi trasgredire anche le regole di questo forum!!!!
by Georgatosat
-
Beh vediamolo almeno il link, per avere conferma o meno se è quello che già sapiamo :D
-
Quote:
[-Mac-]
Beh vediamolo almeno il link, per avere conferma o meno se è quello che già sapiamo :D
Io credo che comunque debba essere autorizzato dai moderatori.