Visualizzazione stampabile
-
ascolta, io ti parlo sinceramente, se tu glielo porti così te lo buttano dietro e nessuno più può farci qlks xkè imei non è di nostra competenza...quindi pensaci bene se glielo vuoi portare così perchè se rifiutano la garanzia sono cavoli amari...e comunque per ringraziare ufficialmente c'è il tasto thanks;) prego cmq:)
-
certo capisco.. provo in caso domani vado a comprare direttamente il jig usb
-
ovviamente su internet...;)e mantienici aggiornati;)
-
ciao vampire! ho nuove notizie..
in una specie di centro assistenza m hanno detto ke potrebbero ripararlo con 60 euro un flash (mi sembra ke abbia detto..)fatto dalla samsung.. l unico problema..dice il signore del negozio è ke il mio telefono potrebbe avere un softwere estero quindi potrebbe non funzionare con le schede tim wind.....
io ancora purtroppo non sono riuscito a rintracciare il vecchio proprietario del mio cellulare per maggiori informazioni...
però oggi ho comprato il jig usb a palermo quindi l ho qui con me
-
no, ma stai tranquillo, se lo aggiustano loro(perchè a te non la legge xkè si è corrotto l'imei)ti funzionano tutte le schede come funzionavano fino a prima del problema...bene allora che adesso hai il jig devi mettere sul tuo cell un firmware originale, segui le guide che ti ho dato nella pagina 2 e quando hai finito dimmelo che ti do l'altra poi per mettere il firmware italiano...mi raccomando seguile per filo e per segno...:)
-
ciao vampire mi sono letto le guide adesso ne capisco qualkosina in più ma senza efs non so se c riuscirò cmq.. dimmi cos altro dovrei fare ke domani provo(proviamo) a rimediare..
-
hai fatto il deep clean 2???:)
-
no mi spavento :P domani con più calma faccio tutto... adesso vado a letto.. a domani!!
-
dopo che hai fatto il deep clean 2 riscrivi qui:)
-
salve vampire!
allora oggi sono riuscito a rintracciare il vecchio proprietario! e mi ha detto semplicemente "scarica un programma chiamato kies.. e poi premi su emergenza firmwere..." tutto qua..
a questo punto io ovviamente mi fido di te!
quindi comincio con il deep 2?
ah togliendo la batteria del cell. ho trovato il codice imei! può essere utile?