Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vampireblood
certo, se ci sarà occasione senz'altro;)...hai una rom stock...solo che non sappiamo se vodafone o no brand, in questo caso consiglio il no brand...perfetto quindi va bene anche solo il deep clean 1...utilizza questa guida e programma per scaricare l'ultimo firmware itv,xila3 e poi esegui il deep clean 1...infine flashi questo cioè il bootloader vecchio
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.htmle utilizzi il jig sub...per utilizzare il jig usb fai tutto e dopo aver flashato il bootloader vecchio spegni il terminale, togli la batteria e lascialo circo 15 secondi senza, rimetti la batteria ma non accenderlo, inserisci da spento il jig usb et voilà, hai azzerato il counter:)
quoto..per il resto chiedi nella sez modding ...se no qui ci linciano tutti e 3
-
Quote:
csrurt
La posso proporre una prova? Da quello che esce dalle info sembrerebbe che si sia corrotto il modem, io una prova a fashare il solo modem KI4 la farei, magari un colpo di c..o e riparte tutto senza fare altro
Inviato con il mio Androidiano piccione viaggiatore
ragazzi sono nelle vostre mani ditemi cosa fare..
-
ragazzi ho quest ultimo aggiornamento dal vecchio proprietario del mio telefono :" Ti confermo che è italiano in quanto è stato acquistato al negozio expert di Palermo ed è stato aggiornato dal sito Samsung con rom originale italiana."
se vi servono delucidazioni riguardo il cell. fate pure.. cosi possi chiederlo a lui
-
Quote:
kiossa
ragazzi sono nelle vostre mani ditemi cosa fare..
Fai così, scarica questo file, quindi salvalo nella memoria di massa del telefono.
Qualche pagina fa dicevi di avere installata l'applicazione CWM, aprila e clicca su "Riavvia in recovery", una volta che sei in recovery, vai su "Install zip from sd card", poi "Choose zip from internal sdcard" e vai a selezionare il file che hai salvato nella memoria di massa, per finire dai conferma al flash spostandoti sulla voce "Yes install zip from sdcard", lascia terminare l'operazione e quindi riavvia il cell.
Fai questa prova e speriamo vada tutto per il meglio, puoi procedere tranquillamente, non puoi peggiorare la situazione...aspetto tue notizie ;)
-
-
niente non ha funzionato stasera quando torno riprovo ,, cmq del cmw ho la versione 4.0.0...
-
Quote:
kiossa
niente non ha funzionato stasera quando torno riprovo ,, cmq del cmw ho la versione 4.0.0...
Non cambia nulla, credo solo che li troverai solo la voce "Install zip from sdcard"
-
scusatemi mi sono dovuto assentare:(
-
quindi è inutile ke riprovo tutto il procedimento?
-