questp ... fino ad oggi questa è l unica cosa ke ho fatto XD :( .. .. quale sarà la prossima mossa?
Visualizzazione stampabile
hai risolto facendo questo che ti è stato consigliato???l'imei te lo rivede???
no .. su impostazioni non mi spunta l imei devo usare qualke codice per vederlo? cmq l imei l ho trovato in un adesivo dietro la batteria
no allora non hai risolto...no vabbe è logico che è li dietro la batteria e se vedi è anche sulla scatola...ora ti consiglio di seguire il procedimento che ti ho dato io e poi ovviamente quando hai finito controlla se per caso l'imei apparo, se no portalo in assistenza così come ti ho fatto procedere:)vai nella pagina 6 che ho aggiornato la mia mini guida che avevo tralasciato un link...ora seguila per filo e per segno:)
purtroppo adesso ho troppo sonno domani devo alzarmi molto presto domani pomeriggio vedrò di seguire la tua guida ( spero di trovarti così se non capisco qualkosa mi aiuti) quindi buonanotte! grazie! grazie a tutti a domani
bravissimo, meglio farlo con piene energie e attenzione:)...si, dovrei esserci domani;)
ragazzi ho una nuova notizia .. mi è stato confermato dal vecchio proprietario del mio cell . ke è un no brand!
benissimo,allora ho fatto la giusta supposizione:)quindi segui quella guida per filo e per segno:)
ragazzi allora comincio!