Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da paolov
Grazie!
Ma è solo per stampanti wifi,vero?
Non c'è niente da usare da usb,proprio come un pc?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da sdm
Ciao io ora utilizzo l app di hp con una stampante di rete collegata fisicamente al router wireless e va' alla grande
Inviato con Tapatalk
Ma per stampante di rete cosa intendi?
Se una stampante classica viene collegata col cavo usb ad un router,funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbodroid
Ma per stampante di rete cosa intendi?
Se una stampante classica viene collegata col cavo usb ad un router,funziona?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La stampante di rete deve essere collegata al router con un cavo ethernet ad una porta del ruoter od in wifi. Non è possibile con l'usb.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da paolov
La stampante di rete deve essere collegata al router con un cavo ethernet ad una porta del ruoter od in wifi. Non è possibile con l'usb.
Ah ok, quindi solo con stampanti predisposte a quell'utilizzo..
Grazie!
-
Anche io sono interessato ala questione stampante....io ad esempio ho una lexmark esiste qualche app apposita ho devo scaricare quella letta nei messaggi precedenti che permette la stampa solo in pdf e al max di 3 al mese?!:(
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
Quote:
Misterx86
Anche io sono interessato ala questione stampante....io ad esempio ho una lexmark esiste qualche app apposita ho devo scaricare quella letta nei messaggi precedenti che permette la stampa solo in pdf e al max di 3 al mese?!:(
Credo di aver visto sul market una app specifica per lexmark.
-
Quote:
paolov
Credo di aver visto sul market una app specifica per lexmark.
Si esiste ma non supporta la mia stampante.....:banghead:.......quindi chiedevo se potevo trovare qualche app che potesse aggirare il blocco della samsung e trovare la mia stampante!
-
Quote:
Misterx86
Si esiste ma non supporta la mia stampante.....:banghead:.......quindi chiedevo se potevo trovare qualche app che potesse aggirare il blocco della samsung e trovare la mia stampante!
Ci sono quelle cloud collegate a chrome, ma non ho ben capito come funzionano.
-
Quote:
paolov
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!
Ci sono quelle cloud collegate a chrome, ma non ho ben capito come funzionano.
io uso proprio questa cloud di google e mi trovo bene, va con tutte le stampanti. Unico problema e che devi avere il pc acceso e crome installato. Se vai su google c'è la guida dettagliata su come configurare il tutto, se la trovo te la posto io.
-
Quote:
fulgenzio
io uso proprio questa cloud di google e mi trovo bene, va con tutte le stampanti. Unico problema e che devi avere il pc acceso e crome installato. Se vai su google c'è la guida dettagliata su come configurare il tutto, se la trovo te la posto io.
Pure DropBox fa una cosa del genere... installi DropBox su smartphone-pc e quando vuoi stampare qualcosa lui la trasferisce direttamente sulla cartella sincronizzata del pc, fa la stampa con la stampante predefinita e una volta terminata elimina il file dalla directory sul pc.