perdonami ...
grazie Angiotell ... da una con i tuoi occhi i complimenti fanno ancora più piacere![]()
![]()
angiotell (22-03-12)
e' da poco che faccio parte del mondo android e leggendo un po' di discussioni su questo forum sto' imparando ad usare il mio galaxy s2 e sicuramente i post di jacobrucia oltre a quelli di Zicky mi sono stati di maggior aiuto...complimenti e auguri!!!
Auguri e buon lavoro!!!
Se in qualche modo ti ho aiutato, usa il tasto Thanks!
°_° sono mancato qualche giorno e che trovo?? un nuovo sceriffo?? e toscanaccio pure!!!AUGURONIIIIIIIIIIIIIII meritati
![]()
Augurissimi jacocaj![]()
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Approfitto di questo Thread per fatte una richiesta.
Potreste aspettare che i thread vadano in seconda pagina prima che vengano chiusi, ovviamente non parlo di quei thread contro il regolamento o con argomenti già trattati da altre parti.
A volte capita qualche thread interessante nel quale si voterebbe chiedere qualche chiarimento o proporre una soluzione alternativa, ma il thread è già chiuso...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
facendo così però il thread non si chiude più..perchè c'è sempre qualcuno che vorrebbe scrivere..
quasi tutti i thread sono argomenti doppi e stratrattati che ovviamente nessuno si è preso la briga di cercare..
al max mi puoi contattare in privato e riapro il thread se hai qualcosa di utile da scrivere...non ho problemi a riaprire un thread se la discussione non si è esaurita...
Complimenti..! ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grande Jaco, auguri