fate gl'auguri e i complimenti al nuovo sceriffo della sezione s2....JACOBRUCIA
:* :* :*
Visualizzazione stampabile
fate gl'auguri e i complimenti al nuovo sceriffo della sezione s2....JACOBRUCIA
:* :* :*
Cavolo ... e ora che faccio???? :-X
grandeeeeeeee jacobrucia:) era questione di tempo:)grandissimo e complimentoni:)
GRANDE jacobrucia
inviato dal mio S2 ormai alla frutta
Complimenti sceriffo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Auguri Jaco
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Era ora!! Per noi lo eri già, anche senza galloni.
Maremma moddata......grande Jaco, sapevo che avresti fatto carriera!!!!
Congratulazioni!!!!!!
Auguri!!!!!!!! Ora ho un'altro moderatore che aggiornerà i titoli dei miei 3d ogni 5 minuti od ogni rilascio di una nuova versione!!!rotfl
Auguri , titolo meritato ;)
Fantastico.....
Te lo meriti....!
Complimenti, io è da pochi mesi che giro in questa sezione e senz'altro sei uno dei più presenti oltre ad essere uno dei più preparati e disponibili ad aiutare. Meritatissimo!
p.s. pure un poco cazzaro e la cosa non guasta affatto :D (senza offesa eh..)
Auguri per la promozione, mi hai aiutato tante di quelle volte........meritatissimo, vai Za-gor-te-nay ;)
Auguri Jacopo, dacci dentro.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Bravo complimenti.
Inviato col mio Galaxy S II con Tapatalk
Augurii!! :D
Complimenti!!!!
State rinforzando le fila in preparazione dell'arrivo di ICS in Italia?? xD
In ogni caso ti auguro tutto quello che c'è di meglio per un mod: OT, domande ripetute plurimevolte, spam, link non concessi, volgarità, 3ad ripetuti, 3ad fuori sezione, post con le k, post in cui alla fine ti chiedi se quello che hai letto era italiano, crampi alle dita, schermi bucati da pugni e portatili gettati dalla finestra.... insomma tanto tanto amore!!
Auguriiiii
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
rotfl rotfl rotfl mi ricorderò di te!
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
Complimenti toscanaccio.....ho un paesano moderatore..... :D
Auguri!!!
Inviato dal mio Nokia 3330 grigio 512MB
Complimenti : D
Ue Jaco ankio so toscano maremma hane ikke ttu ffai hosti
inviato dal mio S2 ormai alla frutta
auguri anche da un abruzzese grande jaco zagortenay
Grande jacoooooooooooo
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
Meritato... complimentoni :-)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
e' da poco che faccio parte del mondo android e leggendo un po' di discussioni su questo forum sto' imparando ad usare il mio galaxy s2 e sicuramente i post di jacobrucia oltre a quelli di Zicky mi sono stati di maggior aiuto...complimenti e auguri!!!
Auguri e buon lavoro!!!
°_° sono mancato qualche giorno e che trovo?? un nuovo sceriffo?? e toscanaccio pure!!! rotflrotflrotflrotfl AUGURONIIIIIIIIIIIIIII meritati ;)
Augurissimi jacocaj rotfl
Approfitto di questo Thread per fatte una richiesta.
Potreste aspettare che i thread vadano in seconda pagina prima che vengano chiusi, ovviamente non parlo di quei thread contro il regolamento o con argomenti già trattati da altre parti.
A volte capita qualche thread interessante nel quale si voterebbe chiedere qualche chiarimento o proporre una soluzione alternativa, ma il thread è già chiuso...
facendo così però il thread non si chiude più..perchè c'è sempre qualcuno che vorrebbe scrivere..
quasi tutti i thread sono argomenti doppi e stratrattati che ovviamente nessuno si è preso la briga di cercare..
al max mi puoi contattare in privato e riapro il thread se hai qualcosa di utile da scrivere...non ho problemi a riaprire un thread se la discussione non si è esaurita...
Complimenti..! ;-)
Grande Jaco, auguri