Visualizzazione stampabile
-
Modalità USB
Salve,
Mi presento sono Lazzarus
Da settembre, mese in cui ho acquistato il galaxy s2, seguo il relativo blog androidiani con molto interesse. e
Questo è il mio primo thread e spero che mi possiate dare un aiuto
Questo mese mi sono deciso a eseguire il root soul mio smartphone.
Ora il problema è il seguente:
non riesco a collegare il galaxy al kies, nel senso che quando vado nel menu impostazioni\wireless e Rete\Impostazione USB l'unica opzione attivata e memoria di massa. Non mi viene visualizzato il menu di scelta del tipo di connessione
Saluti
Lazzarus
-
Se vuoi collegarlo a kies non devi andare in quella voce..basta che sia collegato il cavo e che non sia attiva la modalità debug attiva
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
Thanx per la risposta, ma già avevo tentato inutilmente LA modalita à debug è disabilitata
Se non riesco ad impostare quindi la connessione sul galaxy in modalità kies, il tool kies mi da errore e mi avverte di cambiare modalità di connessione sulllo smartphone
Dimenticavo
Il FW è il 2.3.5 della tre, inoltre la memoria interna e la SD del telefonino è vista senza problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
lazzarus
Thanx per la risposta, ma già avevo tentato inutilmente LA modalita à debug è disabilitata
Se non riesco ad impostare quindi la connessione sul galaxy in modalità kies, il tool kies mi da errore e mi avverte di cambiare modalità di connessione sulllo smartphone
Dimenticavo
Il FW è il 2.3.5 della tre, inoltre la memoria interna e la SD del telefonino è vista senza problemi
prova a disistallare e riistallare kies ...
hai cambiato qualcosa nel firmware? modem root ..
-
no
ho solo rootato il telefono per installare titaniun backup. La procedura che ho usata per rootarlo e qulla semplificata via pc sotto windows
-
Quote:
lazzarus
no
ho solo rootato il telefono per installare titaniun backup. La procedura che ho usata per rootarlo e qulla semplificata via pc sotto windows
allora prova a disistallare e riistallare kies ...
-
Il problema non è tanto Kies, ma è il telefono che nn mi perpermette di selezionare la midalità MHT di Kies
-
Quote:
lazzarus
Il problema non è tanto Kies, ma è il telefono che nn mi perpermette di selezionare la midalità MHT di Kies
no ... il telefono non ha la possibilità di selezionare o l' una o l' altra ... MTP di default o memoria di massa se lo scegli.
kies ti istalla i driver che servono, quindi se kies si impalla non ti rileva il cell in modalità MTP
-
Allora come posso risolvere?
Fra poco stacco in ufficio
Disinstallo Kies. Lo reistallo e riprovo. vi facci sapere come è andata
A proposito ne approfitto per chiedervi un consiglio. conviene sbrandizzarlo e nportarlo alla 2.3.6 o magari installare una Miui, o aspettare la 4.0 ufficiale.
Il telefono lo uso principalmente per telefonare (anche con Viper), navigare su internet (sul blog android o vedere qualche giornale), mandare SMS (Wazz up) e usare il navigatore
Grazie in anticipo
-
Quote:
lazzarus
Allora come posso risolvere?
Fra poco stacco in ufficio
Disinstallo Kies. Lo reistallo e riprovo. vi facci sapere come è andata
A proposito ne approfitto per chiedervi un consiglio. conviene sbrandizzarlo e nportarlo alla 2.3.6 o magari installare una Miui, o aspettare la 4.0 ufficiale.
Il telefono lo uso principalmente per telefonare (anche con Viper), navigare su internet (sul blog android o vedere qualche giornale), mandare SMS (Wazz up) e usare il navigatore
Grazie in anticipo
Aspetta ics
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929