però non vorrei che poi non funzionano più le applicazioni scaricate col vecchio account...
però non vorrei che poi non funzionano più le applicazioni scaricate col vecchio account...
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
ma non potrà nemmeno riscaricarle gratis giusto???
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
però io non ho applicazioni scaricate perchè il cell è vergine.avevo messo questo accaun che avevo giò sul pc prppio perchè dovevo scaricare l'app "onavo" da google play,ma però malgrado tutto mi dice" Non sono presenti cellulari Android associati a questo account"ma sapete dirmi perchè?
me l'aha consigliato un qui del forum (che non ricordo più il nome)e la scaricato sul suo s2.
quindi,visto che non ho nessuna app io posso fare quelle opzioni che mi hai spiegato tu diavolo?
ciao
scusami zicki ho sbagliato probabilmente a scrivere.vedo però che ti sono molto simpatico,l'uniche risposte che mi dai sono osservazioni e chiudi post.mi domando se con tutti nuovi utenti sei cosi o solo con me.ciao
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler: