ragazzi volevo eliminare un accaun di google per crearne un altro nuovo. ma mi dice che per eliminarlo bisogna andare nella privacy e ripristinare i dati di fabbrizca ,ma è mai possibile?come devo fare per eliminarlo?ciao.
ragazzi volevo eliminare un accaun di google per crearne un altro nuovo. ma mi dice che per eliminarlo bisogna andare nella privacy e ripristinare i dati di fabbrizca ,ma è mai possibile?come devo fare per eliminarlo?ciao.
Si .devi fare cosi ....
sisi,possibilissimo perchè tutti i dati sono legati a quell'account,soprattutto le applicazioni![]()
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
si devi formattare il cell.....
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
dico una cazzata .....
ma se lui mette un secondo account e poi prova a cancellare il primo non glielo fa cancellare?
nono,nemmeno...c'ha provato proprio ieri un mio amico al su gs2 e nienteti dice che ci sono applicazioni e dati legate all'account e che devi fare un ripristino...
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
sisi,resetta e risolvi![]()
in google ho trovato questo non so se funge:
Andiamo in Impostazioni -> Applicazioni -> Gestione Applicazioni
Scorriamo verso il basso fino a quando non visualizzeremo la voce di “Google Apps“. Premiamo il pulsante “Clear Data” e “Clear Cache”. Ora torniamo alla schermata iniziale e andiamo su Impostazioni -> sincronizzazione dei dati. Ci verrà chiesto di inserire i dati del nostro account Google.
Dovremo inserire nuovamente il nostro user name e la nostra password, dopodiché il telefono si sincronizzerà con i server di Google. Tempo qualche minuto e l’operazione di cambio account in Google Android sarà ultimata. Davvero molto semplice, non trovate anche voi?
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler: